La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Tre P Sintonia

#1
Ho acquistato le porte della Tre P, modello Sintonia, impiallacciate palissandro.
Pur essendo una porta "da prezzo" mi piace molto, ho un consiglio però da chiedere agli esperti ;)
Come le pulisco? Per le porte delle camere ecc le passo solo con uno straccio in microfibra inumidito e va benissimo.
Ma quella della cucina è unta, il bambino mi lascia tutte le impronte facendo avanti e indietro.
La soluzione sarebbe tagliare le dita all'erede, ma prima di farlo... che detergente posso usare che sgrassi e non mi rovini il legno?
Grazie!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Porte Tre P Sintonia

#2
ciao Mouse, credo di aver visto le tue porte da un rivenditore la settimana scorsa , molto belle :wink: .
Chiedendo informazioni sulla puliza, anche lui suggeriva di usare un panno inumidito con acqa calda, senza detergente ...d'altra parte capico il discorso unto in cucina, quindi seguirò con interesse le risposte che riceverai :wink:
Immagine

Re: Porte Tre P Sintonia

#3
annsca ha scritto:ciao Mouse, credo di aver visto le tue porte da un rivenditore la settimana scorsa , molto belle :wink: .
Chiedendo informazioni sulla puliza, anche lui suggeriva di usare un panno inumidito con acqa calda, senza detergente ...d'altra parte capico il discorso unto in cucina, quindi seguirò con interesse le risposte che riceverai :wink:
Se qualcuno mi calcolasse!!! :mrgreen:
Ho a casa un flacone di detergente neutro che uso per il parquet oliato, secondo me potrebbe andare bene... tu che ne pensi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Porte Tre P Sintonia

#4
Mouse44 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao Mouse, credo di aver visto le tue porte da un rivenditore la settimana scorsa , molto belle :wink: .
Chiedendo informazioni sulla puliza, anche lui suggeriva di usare un panno inumidito con acqa calda, senza detergente ...d'altra parte capico il discorso unto in cucina, quindi seguirò con interesse le risposte che riceverai :wink:
Se qualcuno mi calcolasse!!! :mrgreen:
Ho a casa un flacone di detergente neutro che uso per il parquet oliato, secondo me potrebbe andare bene... tu che ne pensi?
non saprei... aspetterei il consiglio di qualcuno un pò + ferrato :wink:
Immagine