La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: certo che esteticamente, le finestre in pvc sono un po'.

#10
beh se ti vuoi orientare su un prodotto che sia veramente bello di estetica allora vatti a vedere qualche foto di serramenti in bronzo no?? :D
e se proprio hai dichiarato guerra alle giunture o saldature a vista mi sa tanto che non ci scappi molto dagli acciai verniciati... salvo prodotti in pvc o alluminio (anche se nutro fortissimi dubbi) al top di gamma... il resto è e rimane un buon rapporto qualità prezzo dove si vedono poi le differenze nei "particolari"!!! 8)
personale opinione comunque!!!

Re: certo che esteticamente, le finestre in pvc sono un po'.

#11
ADE ha scritto:beh se ti vuoi orientare su un prodotto che sia veramente bello di estetica allora vatti a vedere qualche foto di serramenti in bronzo no?? :D
e se proprio hai dichiarato guerra alle giunture o saldature a vista mi sa tanto che non ci scappi molto dagli acciai verniciati... salvo prodotti in pvc o alluminio (anche se nutro fortissimi dubbi) al top di gamma... il resto è e rimane un buon rapporto qualità prezzo dove si vedono poi le differenze nei "particolari"!!! 8)
personale opinione comunque!!!
non ho capito nulla della tua risposta :shock: , scusami potresti essere piu' chiaro/a :mrgreen:

grazie :D
jejelilla

Re: certo che esteticamente, le finestre in pvc sono un po'.

#12
jejelilla ha scritto:
ADE ha scritto:beh se ti vuoi orientare su un prodotto che sia veramente bello di estetica allora vatti a vedere qualche foto di serramenti in bronzo no?? :D
e se proprio hai dichiarato guerra alle giunture o saldature a vista mi sa tanto che non ci scappi molto dagli acciai verniciati... salvo prodotti in pvc o alluminio (anche se nutro fortissimi dubbi) al top di gamma... il resto è e rimane un buon rapporto qualità prezzo dove si vedono poi le differenze nei "particolari"!!! 8)
personale opinione comunque!!!
non ho capito nulla della tua risposta :shock: , scusami potresti essere piu' chiaro/a :mrgreen:

grazie :D
oooppssss!!! chiedo scusa!!!! rileggendo meglio l'inizio del tuo post mi rendo conto di aver capito tutto fuorché il senso dell'argomento!!! :oops: comunque andando a "palpo" di quanto ho capito dei tuoi gusti direi che potrebbe piacerti infissi in acciaio (saldati e senza giunture o saldature a vista) o in bronzo (giunture a vista, ma senza saldature) con una finitura che parla da se!!!