La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#1
Buongiorno,
Devo cambiare le porte del mio appartamento, le voglio assolutamente bianche lucide.
La maggior parte sono in laccato lucido ma ce ne sono anche in laminato che è più resistente, tipo flex quello delle cucine ma costano troppo.
Ho già guardato G'idea ma sono carissime, vorrei rimanere sulle 550€ a porta.
Consigliatemi qualche posto please.
Vi ringrazio anticipatamente.

Buona giornata
Emanuele

Re: Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#5
E' una ricerca infinita e quasi impossibile...
Io non capisco come mai delle porte in laminato opaco costano 300€ e lucido costano più del triplo.
Tra l'altro laminato opaco si riesce anche a spendere niente, se vai da Leroy merlin, te le tirano dietro a 160€, sicuramente di bassa qualità però costano niente.
Io aumento il mio budget a 700€ iva inclusa montaggio incluso, porte bianche lucide...fatevi avanti...
Grazie
Ciao

Re: Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#7
Intendi quelle filomuro o rasomuro? Ricoperte da cementite poi le dipingo come il muro.
Ho vagliato anche questa ipotesi che esteticamente mi piace, tranne per il fatto che ho lo zoccolino e quindi si vedrebbe lo stacco con la porta...
Il problema più grande di queste porte è che si sporcano molto. Vanno riverniciate sempre.
Quelle in laminato lucide durano tutta la vita.
Ciao

Re: Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#11
io sto cercando da mesi un prodotto laminato reflex da inserire a catalogo ma purtroppo da quanto ho capitoil problema è che da i test che alcune aziende stanno facendo il reflex crepa dopo pochi anni se non è messo completamente in piano per questo motivo costano care o non si trovano per le porte in legno laccate poliestere (lucide) non si trovano a meno di 800,00
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#12
Ma scusa con i laminati lucidi flex per le cucine come fanno.... è questo che non capisco, se si riesce a fare un prodotto ottimo, io ho una cucina laminata bianca lucida da mille anni ed è perfetta perchè non applicano la stessa tecnologia alle porte e anche lo stesso prezzo?
Poi mi sta sulle balle spendere lira di dio per le porte interne quando i serramenti esterni costano uguale, ma quelli ti devono proteggere a livello acustico, di temperatura, e mille altre cose.....
Grazie ciao

Re: Porte bianche LUCIDE LUCIDE

#13
emanueleb ha scritto:Ma scusa con i laminati lucidi flex per le cucine come fanno.... è questo che non capisco, se si riesce a fare un prodotto ottimo, io ho una cucina laminata bianca lucida da mille anni ed è perfetta perchè non applicano la stessa tecnologia alle porte e anche lo stesso prezzo?

Non so cosa dire pare che molte aziende stiamo provando sicuramente una porta è diversa da un mobile.
Tieni presente che molti produttori di porte in laminato sono ex o tuttora produttori di mobili quindi vuol dire che qualche differenza c'è


Poi mi sta sulle balle spendere lira di dio per le porte interne quando i serramenti esterni costano uguale, ma quelli ti devono proteggere a livello acustico, di temperatura, e mille altre cose.....

Ha provato a prendere serramenti laccati lucidi :lol:
oppure serramenti tutto vetro .....

Grazie ciao
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it