La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Costo porta blindata?

#19
dopo vari preventivi sto valutando queste ditte per portoncini in classe 3 :
Metalnova it91 € 1250 detraibile al 65%
Master standard € 1000 detraibile al 65%
Alias steel € 2300 detraibile al 65%
Gardesia cs 94 € 1500 detraibile al 50%
Gasperotti € 1400 detraibile al 50%
Manca silvelox 2100 detraibile al 65%

prezzi comprensivi di iva e montaggio
Ultima modifica di mascara76 il 04/09/13 22:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Costo porta blindata?

#23
Alias 2300? Stesse caratteristiche delle altre?
In genere è tra le economiche...
Comunque tra le due direi Gasperotti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Costo porta blindata?

#24
Io avevo venduto metalnova per un periodo (poi il rappresentante aveva cambiato lavoro e noi siamo tornati a vendere dierre). Finora con metalnova nessuno mi è tornato indietro con serrature rotte, o problemi di qualche tipo (mentre ad esempio dibi è una rogna continua, si stanno rompendo tutte le serrature delle porte messe dieci anni fa e loro non le producono più, quindi il prossimo che mi arriva con problemi di serratura non saprò come fare).
Mascara la tua scelta fatta esclusivamente in base al prezzo ti darà esattamente quello che paghi; se prendi la porta più economica avrai la porta più scadente.
Quando è successo che i ladri hanno tentato di aprire le porte dierre che abbiamo messo su hanno rovinato la porta ma non sono entrati, che poi è per quello che uno mette un blindato, non per poter vincere il premio della porta più economica; pensa che leroy merlin ti vende un blindato a 170 euro...!

Re: Costo porta blindata?

#25
La dierre attualmente ha delle consegne in poi lunghe. Comunque credo che sia Metalnova che Gasperotti non siano porte di bassa qualità che si scelgono per risparmiare.
Gasperotti mi sa di portoncino più curato e con serramenti di alta qualità

Re: Costo porta blindata?

#26
Guarda, ci sono cose che il cliente non può sapere, tipo come è fatta dentro davvero la porta, se le lamiere sono saldate all'interno (e molte lo sono) il che può fare punti di ruggine, la qualità delle guarnizioni, il modo in cui funziona il paraspiffero, insomma cercare di capirci qualcosa davvero da esterni è un po' difficile. Solo se ne compri diverse, le apri e le guardi dentro poi vedi la vera differenza (ma non chiedere a me perchè me ne intendo pochino).

Comunque come ti dicevo non mi sono mai arrivati indietro clienti con problemi su metalnova, quindi se posso darti un consiglio, se non altro sul funzionamento, è di scegliere quella.

Re: Costo porta blindata?

#27
Cara Lola,hai mai visto ad vicino una Gasperotti?
Ti posso garantire che non è assolutamente paragonabile ad una Metalnova.
Con Gasperotti hai un prodotto di alto livello sia estetico che qualitativo.
e lo dico con molta cognizione di causa...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Costo porta blindata?

#30
carlitos ha scritto:attualmente le porte di leroy merlin non le consigliate?

Se non sbaglio la mia porta dovrebbe essere di 110cm, è fuori standard?
da leroy compra le viti, il silicone, qualche cacciavite...ma poi per il resto lascia stare :roll:
ci sono decine di aziende serie italiane che fanno blindate e mediamente tutte a meno di 7/800 euro non compri un prodotto "decente". non so proprio che robaccia sia una blindata da 2/300 euro di leroy.

comunque se cerchi qualità e design ( prezzo anche, se trovi chi ti fa buon sconto :wink: )...ti consiglio Oikos.