La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore porte pavimenti infissi

#1
... ciao a tutti!
mamma mia che difficile che è scegliere tutte ste cose!
Abbiamo proprio ieri scelto i pavimenti per la nostra nuova casa (vi incollo infondo il link)... e ora sono in crisi netta per la scelta delle porte.
Considerato che non ci piacciono per niente le porte bianche... che cosa pensate che sia meglio? una porta wengè (diciamo un "tono su tono"...cmq scura) o un rovere sbiancato...? Di certo io preferirei la porta in wengè, ma ho paura sia troppo scura!! che ne dite?
ah...gli infissi saranno in ciliegio..ma mi hanno detto che non devono necessariamente essere coordinati con le porte... altrimenti mi sparo se devo fare le porte color ciliegio :)))
grazie da ora dell'aiuto!
laura

http://www.google.it/imgres?q=ascot+con ... x=29&ty=68

Re: colore porte pavimenti infissi

#2
se metti wengè richi di mettere una tonalità simile ma non identica al pavimento e si rischia di avere l'effetto "le volevo come il pavimento ma sono diverse" :mrgreen: :mrgreen:

Io staccherei e le farei in rovere sbiancato come proponevi te piuttosto.. con i battiscopa sempre in rovere sbiancato!

Re: colore porte pavimenti infissi

#4
laukinky ha scritto:eh infatti... solo che i battiscopa sono come il pavimento... non sono in legno...
io non adoro i battiscopa fatti con le piastrelle (fanno troppo casa country, a meno che non sia quello il taglio che vuoi dare)... visto che si ancora in tempo se ti piace di piu il battiscopa in legno perche non optare per quella soluzione? :wink: