La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#17
eliosurf ha scritto:
Simone68 ha scritto:Vito perche' li chiami infissi in plastica?
Perche' non li vendi?
:twisted:
Vito infatti vende solo infissi fatti con pezzi di legno incollati e pezzi di metallo appiccicati.
Non volevo essere offensivo, mi è scappato, ho venduto e vendo PVC, non immaginavo di dare un messaggio così negativo, starò più attento.
Chiedo scusa a tutti.

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#21
vito59 ha scritto:
lelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
AUGURI DI VERO CUORE
E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??

Sicuramente non avra' sorprese ad andare su un pvc e per di piu' di qualita'....

Non potrei dire la stessa cosa per il legno-alluminio....la maggior parte riservano proprio delle belle sorpresone.
In generale eh....te sicuramente proponi un brand tra i pochi di qualita'!!

:arrow:

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#23
Simone68 ha scritto:
vito59 ha scritto:
lelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
AUGURI DI VERO CUORE
E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??

Sicuramente non avra' sorprese ad andare su un pvc e per di piu' di qualita'....

Non potrei dire la stessa cosa per il legno-alluminio....la maggior parte riservano proprio delle belle sorpresone.
In generale eh....te sicuramente proponi un brand tra i pochi di qualita'!!

:arrow:
Simone, non capisco cosa vuoi dire?

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#24
Volevo dire che per scrivere "AUGURI DI VERO CUORE" parlando di Nurith (stessa cosa fosse stata Finstral) devi essere sicuro di avere un prodotto di qualita'....al massimo della qualita' appunto come le ditte di cui sopra.
Buon per te!!!

O forse non era sarcastico quell'augurio di vero cuore scritto (berciando) in maiuscolo.
Se non era cosi allora mi sono sbagliato.

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#25
Simone68 ha scritto:Volevo dire che per scrivere "AUGURI DI VERO CUORE" parlando di Nurith (stessa cosa fosse stata Finstral) devi essere sicuro di avere un prodotto di qualita'....al massimo della qualita' appunto come le ditte di cui sopra.
Buon per te!!!

O forse non era sarcastico quell'augurio di vero cuore scritto (berciando) in maiuscolo.
Se non era cosi allora mi sono sbagliato.
Non era così perchè ho troppo rispetto per le persone, e per chi spende i soldi, che deve avere il piacere di spendeli e ritrovarsi pienamente soddisfatto della scelta fatta.

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#28
Simone68 ha scritto:
vito59 ha scritto:
lelelinux ha scritto:sto concludendo con pvc NURITH
AUGURI DI VERO CUORE
E ora ne hai dato un altro.....o non dovevo accorgermene!!??

Sicuramente non avra' sorprese ad andare su un pvc e per di piu' di qualita'....

Non potrei dire la stessa cosa per il legno-alluminio....la maggior parte riservano proprio delle belle sorpresone.
In generale eh....te sicuramente proponi un brand tra i pochi di qualita'!!

:arrow:
Non volevo rispondere, ma dalle mie parti c’è un detto che recita: chi tace acconsente, e dato che le cose stanno diversamente espongo solo i fatti (innanzitutto dalle tue parole traspare che hai avuto con il Legno-Alluminio delle grosse SORPRESONE):
Nel lontano 1981 il mio titolare ha consegnato il primo lavoro di Legno-Alluminio prodotto dalla ditta STRATO ed in un secondo momento sempre il mio titolare ha continuato a commercializzare la EMMEDUE produttrice anch’essa di Legno-Alluminio ma ha,quest’ultima, creduto di più nell’Alluminio-Legno, quindi le prime aziende a produrre e progettare questo tipo di prodotto sono state la STRATO e la EMMEDUE, per terza , agli inizi degli anni novanta il mio titolare ha progettato, realizzato e presentato al SAIE di Bologna Il suo Legno-Alluminio. Dove un’azienda del Sud, di Benevento ha deciso di abbandonare la produzione di PVC e di produrre il Legno-Alluminio copiandolo interamente da noi, non ha cambiato nemmeno il nome, inoltre una ditta produttrice di guarnizioni, ne ha fatto un sistema divulgandolo in tutta Italia ed è usato anche da aziende con nomi altisonanti.
Altre due piccole aziende a noi vicine producono la copia esatta del nostro prodotto, vecchio a dir la verità, in quanto nel ’08 abbiamo cambiato pagina progettando l’attuale prodotto in tre versioni: DESIGN, CLASSIC e adesso abbiamo aggiunto il QUADRA.
A detta di TUTTI il nostro prodotto è: Unico, Bello, Armonico, di Ottima Qualità e non ultimo ha anche un Ottimo Prezzo.
I miei agenti mi dicono: “ Vito quando devo fare qualche cliente nuovo e presento un angolo del PVC che vendo non mi fanno neanche parlare, allora faccio vedere il tuo angolo e i clienti per incanto mi fanno quantomeno parlare”
Quando un agente che tratta prodotti similari va a trovare un nostro cliente e questi gli dice che vende il nostro prodotto non riescono a trovare argomenti validi per attaccare il nostro prodotto.
La nostra missione? RENDERE FELICE LA GENTE, abbiamo prove tangibili tutti i giorni.
Dico che tu ad avere questo tipo di prodotto nella tua rivendita faresti un 6 al superenalotto.
Tutto quello che dico è provabile, tangibile… è storia!

Re: Infissi Finstral in pvc, mia moglie ha paura che...

#29
La scelta dei serramenti è molto importante, di solito ci si trova in palese imbarazzo nella scelta sia per tipologia sia per la miriade di aziende presenti sul mercato.
Per quanto riguarda i serramenti in PVC, se si sceglie un'azienda seria e leader nel settore, non ci sono problemi. Ci sono aziende che optano per rivestire il PVC con pellicole altre, per dare più garanzia, forniscono un guscio di alluminio sul quale si può applicare vernici o pellicole effetto legno.
Il PVC dei serramenti, se l'azienda è seria, non deve essere prodotto da reciclaggio.
La scelta di un serramento in PVC è sicuramente giusta nel momento in cui si parla di ristrutturazione, comunque deve essere corredata anche dalla scelta del vetro.