La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace?

#1
Sabato mattina girando alla ricerca di porte che ci piacessero, ci siamo imbattuti in questa:
Immagine

che ve ne pare?
altre idee............?
Immagine


Immagine

#2
wow è bellissima!!!
Anche io devo rifare le porte!!!
Che marca è??
Non capisco bene....è rovere naturale o rovere chiaro o che colore???? :oops:
Prezzo??

Grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Andrea ha scritto:Sono contento che ti piaccia :wink:

Marca: Pail http://www.pailserramenti.it
Rovere Naturale
Primo prezzo sparato: 500€

Ma una moto un tantino più femminile?!?! :lol: :lol: :lol:
500€ :shock: :shock: :shock: :shock:
passo!!! è proprio fuori budget!!!
Cmq è veramente bella!!! :D :D

Non criticare quella moto!!!!! :twisted: :twisted: :evil: :evil: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Sabato pomeriggio sono passato da un falegname che dovrebbe realizzare porte e finestre anche per mio padre, gli ho illustrato la porta che avevo visto e secondo lui si riece a farla identica con un 35/40% in meno, quando ne avrai bisogno portati dietro l'img. di quella porta e chiedi se riescono a fartela uguale :wink:

Immagine
la mia............... :lol:
Immagine


Immagine

#6
Andrea ha scritto:Sabato pomeriggio sono passato da un falegname che dovrebbe realizzare porte e finestre anche per mio padre, gli ho illustrato la porta che avevo visto e secondo lui si riece a farla identica con un 35/40% in meno, quando ne avrai bisogno portati dietro l'img. di quella porta e chiedi se riescono a fartela uguale :wink:

Immagine
la mia............... :lol:
Cavolo....al falegname non avevo pensato!!!devo provarci....grazie per la dritta!!!!


Molto bella R6(non mi piace il cbr...troppo inflazionato :twisted: ) ma io sono malata per le suzuki.
Il nuovo gsx750 è da sturbo!!!!le moto di adesso hanno una cosa che a me non piace per niente....lo scarico sottosella......io adoro lucidare la marmitta e adoro che si veda.....mi ha sempre dato l'idea di cattivo ed elegante allo strsso tempo.La suzuki è l'unica che continua a tenere lo scarico laterale(tranne che sul gsr600 :( )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Com'è fatta la porta, è rovere?
Io ne ho vista una simile con il disegno del legno orizzontale per casa mia :wink:
Immagine
Immagine

#8
Si è rovere, ma la cornice sarà quella bombata, aveva anche quella con la tramatura in oriz. in diagonale la trovo un pochino meno scontata, se dai un occhiata al sito la trovi.
Immagine


Immagine

#9
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Sabato pomeriggio sono passato da un falegname che dovrebbe realizzare porte e finestre anche per mio padre, gli ho illustrato la porta che avevo visto e secondo lui si riece a farla identica con un 35/40% in meno, quando ne avrai bisogno portati dietro l'img. di quella porta e chiedi se riescono a fartela uguale :wink:
Cavolo....al falegname non avevo pensato!!!devo provarci....grazie per la dritta!!!!




Molto bella R6(non mi piace il cbr...troppo inflazionato :twisted: ) ma io sono malata per le suzuki.
Il nuovo gsx750 è da sturbo!!!!le moto di adesso hanno una cosa che a me non piace per niente....lo scarico sottosella......io adoro lucidare la marmitta e adoro che si veda.....mi ha sempre dato l'idea di cattivo ed elegante allo strsso tempo.La suzuki è l'unica che continua a tenere lo scarico laterale(tranne che sul gsr600 :( )
Prego :wink:

L' R6 nuova non ha lo scarico sottosella :wink:
Immagine


Immagine

#10
Sul sito ho trovato anche questa che, secondo me è molto bella
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
[quote="Andrea]L' R6 nuova non ha lo scarico sottosella :wink:[/quote]

ma come non ha lo scarico sottosella....vabbè vado a farmi un gireto sul sito!!!!credo di essermi confusa con la ninja nuova!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:Sul sito ho trovato anche questa che, secondo me è molto bella
Immagine
altrettanto particolare :wink:
Immagine


Immagine