La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi a Bologna. Consiglio, please!

#16
Salve ,

anch'io sto facendo la ristrutturazione.
Ho visto il tuo primo preventivo (e ho pure riconosciuto il marchio) , ti volevo chiedere se poi hai scelto le finestre dal primo preventivo che hai preso e se sei stato contento .

Grazie per la tua cortese risposta.

Re: Infissi a Bologna. Consiglio, please!

#17
Simjac ha scritto:Salve ,

anch'io sto facendo la ristrutturazione.
Ho visto il tuo primo preventivo (e ho pure riconosciuto il marchio) , ti volevo chiedere se poi hai scelto le finestre dal primo preventivo che hai preso e se sei stato contento .

Grazie per la tua cortese risposta.
Mi spiace non hai individuato il marchio sei su una falsa pista.

Re: Infissi a Bologna. Consiglio, please!

#18
Perchè dici che non ho individuato il marchio visto che e' stata lasciata una specie di "stemma" che contraddistingue la fabbrica degli infissi di legno nelle immediate vicinanze di bologna sul primo preventivo . Se per marchio si intende il marchio del prodotto allora intendevo il "marchio " della società o meglio il simbolo o l'insegna della ditta. quindi non sono su una strada sbagliata visto che ho un preventivo con lo stesso simbolo. Ma a prescindere da questo distinguo sulla parola "marchio " ripeto la mia domanda : ti sei poi rivolto questa ditta con lo stemma che raffigura il falegname e se si ,sei rimasto soddisfatto ? Grazie per la cortese risposta.