La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Jim ha scritto:STATE SCHERZANDO VERO? :shock:
IO LA VOLEVO METTERE DAVVERO NEL BAGNO ...... DITE DI NO

SAREBBE QUESTA
Immagine
ops..... :oops: :oops:
scusa ma non è trasparente???
:?: :?:
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
EHM.....
Immagine
DOVREBBE ESSERE ACIDATO.......

LE OMBRE??...... BEH....FORSE SI VEDONO
Immagine
MA C'E' SOLO IL LAVANDINO VICINO LA PORTA..... ..... AH UH..ANCHE LA DOCCIA....
Immagine

#33
Jim ha scritto:EHM.....
Immagine
DOVREBBE ESSERE ACIDATO.......

LE OMBRE??...... BEH....FORSE SI VEDONO
Immagine
MA C'E' SOLO IL LAVANDINO VICINO LA PORTA..... ..... AH UH..ANCHE LA DOCCIA....
Immagine
esempio....tu e la tua lei mi invitate a cena.....ad un certo punto"scusate dove è il bagno".....mi indichi la porta......mi alzo.....mi avicino....vedo la porta....e "o scusate falso allarme, non devo più fare pipì(è tornata ala suo posto come per magia)".... :D :D :D :D :D

naturalmente sto scherzando.....non so dovreste vederla dal vivo efare le prove se si vede attraverso.............di fronte alla porta c'è una finestra???perchè allora la situazione peggiora...........
però c'è un lato positivo....altro che ombre cinesi :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto: esempio....tu e la tua lei mi invitate a cena.....ad un certo punto"scusate dove è il bagno".....mi indichi la porta......mi alzo.....mi avicino....vedo la porta....e "o scusate falso allarme, non devo più fare pipì(è tornata ala suo posto come per magia)".... :D :D :D :D :D
BUAHAHAHAHAAHAH RESO L'IDEA....... HI HI HI...... PERO' DAI...... UN'OCCHIATA DENTRO DALLA...... I SANITARI SONO A 2,80 DALLA PORTA "INCRIMINATA"
paprina ha scritto: .....di fronte alla porta c'è una finestra???perchè allora la situazione peggiora...........
sì c'è una finestra ma c'è anche fuori dal bagno questo dovrebbe migliorare.....

In effetti la cosa migliore sarebbe vedere il vetro ma il falegname non lo ha in mostra. :roll:

#35
Jim ha scritto:sì c'è una finestra ma c'è anche fuori dal bagno questo dovrebbe migliorare.....

In effetti la cosa migliore sarebbe vedere il vetro ma il falegname non lo ha in mostra. :roll:
E se c'è la luce accesa in bagno e fuori dal bagno è spenta???

Se ti dico queste cose è solo perchè così metti in conto pro e contro e puoi decidere meglio......anche perchè quella porta è stupenda :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
Jim ha scritto:sì c'è una finestra ma c'è anche fuori dal bagno questo dovrebbe migliorare.....

In effetti la cosa migliore sarebbe vedere il vetro ma il falegname non lo ha in mostra. :roll:
E se c'è la luce accesa in bagno e fuori dal bagno è spenta???

Se ti dico queste cose è solo perchè così metti in conto pro e contro e puoi decidere meglio......anche perchè quella porta è stupenda :D
E infatti fai benissimo!!! :wink: Pero' anche se si vede l'ombra di uno che si lava le mani....... non so..dovrei vederlo in effetti

Comunque per tornare al discorso di oggi...... anche gli occhioni da gatto mi sa che non siano serviti :cry:

#37
Jim ha scritto: Comunque per tornare al discorso di oggi...... anche gli occhioni da gatto mi sa che non siano serviti :cry:
non so cme stai soldini.....ma dicono che un trilogy faccia miracoli!!! :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)