La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio su porta blindata

#2
Per uso abitativo io andrei su una classe 3 in oltre i doppi deviatori sono sprecati ma se nn incidono sul prezzo tanto meglio.
La classe 4 inoltre è un mono lamiera che noi utiliziamo nelle porte più economiche (ma è anche vero che alcune aziende molto rinomate fanno solo monolamiera)
Mi pare che su entrambe ci sia 1 sola guarnizione...... :?
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: consiglio su porta blindata

#3
La differenza di prezzo e' di 250 €, la scelta mi porterebbe sulla seconda in quanto montano cilindri cisa ap3 mentre la classe tre monta securemme che non conosco.
con pannello pantografato interno ed esterno liscio, kit coibentazione, optional satinato, trasporto e montaggio, la classe 4 mi costa circa 1400€ ivata.
ho valutato anche la poker 2 ma mi costa molto di piu'.
soluzioni o alternative ??
grazie

Re: consiglio su porta blindata

#5
Oggi mi e' arrivato il preventivo ufficiale della poker 2 - Pannelli esterno liscio, pannello interno DiDesign Caracas blu 5007 .
il prezzo e' di 1200 più iva.
a questo punto voi cosa mi consigliate, la classe 4 della stirparo futura ce o la poker 2 ??
grazie

Re: consiglio su porta blindata

#7
Grazie Elio,
queste info le conoscevo, la porta della stirparo che ho individuato, che puoi vedere tramite i link postati nel mio primo messaggio, ha le stesse caratteristiche in quanto ho inserito il kit di isolamento per poter usufruire della detrazione, ha una sola lamiera ma monta il cilindro cisa ap3 il pannello e' un mas in ciliegio marino pantografato.
della poker non si conosce il tipo di cilindro.
ecco perchè sono indeciso sulla scelta.
grazie