La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serramenti in legno di qualità?

#1
Salve, sono un rivenditore della toscana di serramenti in alluminio e pvc,
ho impostato la mia azienda puntando su marchi di alta qualita', adesso sono in fase di approfondire il partner specializzato sul legno, cosa mi consigliereste sotto il punto di vista di qualita e software di gestione preventivazione e ordini??

Re: Serramenti in legno di qualità?

#2
nomi ne puoi trovare a centinaia su internet.
C'è da capire se cerchi anche un Brand a cui affiancarti quindi un produttore blasonato e conosciuto nel mercato o se cerchi un prodotto di qualità.
Ho visto serramenti arrivati da tutta Italia ma ti posso dire che il livello di finitura che ottengono i produttori in veneto difficilmente li trovi in altri produttori nel resto della penisola. Parlo della finiture / verniciatura non di qualità tecnica/costruttiva.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Serramenti in legno di qualità?

#3
davizs77 ha scritto:Salve, sono un rivenditore della toscana di serramenti in alluminio e pvc,
ho impostato la mia azienda puntando su marchi di alta qualita', adesso sono in fase di approfondire il partner specializzato sul legno, cosa mi consigliereste sotto il punto di vista di qualita e software di gestione preventivazione e ordini??

Toscana? Allora conosce Sige Gold! Io e mio marito l'abbiamo scoperta allo scorso Salone del Mobile di Milano, e devo dire che dopo aver visto le loro proposte mi sono innamorata delle porte Glam!