La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Opinione preventivo infissi in pvc.

#17
Riguardo al primo post che hai scritto, nella mia regione (Liguria) il prezzo è assolutamente accettabile, euro piu, euro meno.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: Opinione preventivo infissi in pvc.

#18
Io lavoro in una fabbrica di serramenti in legno e per i vetri, quelli del primo preventivo sono migliori termicamente perchè hanno il gas Argon nella camera, quindi Ug 1.1 contro ug 1.4 della camera senza gas. Per migliorare l'acustica ti puoi fare aggiungere il Silence (si chiama così s la Sanit Gobain), arrivando ad abbattere 40 dB.

Re: Opinione preventivo infissi in pvc.

#20
eliosurf ha scritto:Il prodotto e' ottimo mentre il prezzo e' un furto.

Questo il mio modesto parere.
straquoto!!! :roll:


p.s. bella anche quella delle maniglie di Tamara... :mrgreen: :mrgreen:


p.p.s. il rinforzo è acciaio zincato, ok; sta all'interno delle camere, ok; ma che le camere sono saldate e, quindi, a tenuta stagna??? no, forse questo gli è sfuggito :wink:
C’è chi ha più facce del Cubo di Rubik!

Re: Opinione preventivo infissi in pvc.

#25
eliosurf ha scritto:Bene, ma io sto ancora aspettando la spiegazione dei profili in alluminio aggiunti.
Gli infissi mi vengono applicati sopra quelli esistenti (senza opere murarie) ed i profili vengono fatti su misura per rifinire/nascondere eventuali problemi estetici.

Re: Opinione preventivo infissi in pvc.

#28
Attenzione al colore dei coprifili in alluminio. Se sono realizzati partendo da lamiere rivestite in renolit sarà uguale alla finitura del serramento, se usano lamiere verniciate potrebbe essere abbastanza diverso.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.