La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto porta a vetro in parete da colorare!!!!

#1
ciao!
a breve dobbiamo modificare un arco in salotto metterndoci una porta con vetro per dividere la zona giorno dalla zona notte..In pratica l'arco si trova al centro della parete piu' lunga della casa e da subito nell'occhio quindi vorremmo dipingerla anzichè lasciarlòa bianca...Voi come fareste la porta?in legno scuro e vetro decorato e lasciare la parete bianca oppure mettere una porta bianca ma colorare il resto della parete?non riesco a trovare foto di porte con vetro su pareti colorate... :?:

uffa vorrei mettere la foto della sala ma non so come fare...qualcuno mi puo' spiegare come si inseriscono immagini nel testo?grazie mille!!!!

Re: aiuto porta a vetro in parete da colorare!!!!

#2
Dovendo scegliere tra le 2 tue proposte preferirei porta bianca e parete colorate !
Pero', io preferirei un'altra soluzione(money permettendo!). Esistono in commercio delle porte che si possono pitturare come i muri e scompaiono quasi, se non erro si chiamano porte invisibili, prova a fare una ricerca su google.

Per quanto riguarda caricare le immagini io faccio cosi':

1) vado su questo sito(ti devi iscrivere, ma ci vuole un attimo): http://ImageShack/
2) carico la foto e attendo che sotto mi spuntino vari codici messi in riga uno sotto l'altro
3) copio il codice contenuto nella riga dove c'e' scritto: Codice forum
4) vengo qui sul forum dove voglio scrivere il messaggio e allegare la foto e schiaccio il pulsante URL posto sopra accanto agli altri tasti e incollo il codice copiato nel punto 3) tra le scritte che ti sono apparse cliccando su URL

Spero di esserti stata utile,ciaooo! :)