La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#4
Si beh, per quanto tu possa essere arrabbiata concordo con Simone.
Metti qualche foto, dacci qualche informazione, insomma.. oltre a scrivere qui una frase di poche parole che stai facendo con chi te le ha vendute?
Altrimenti sembra solo spam nei confronti del costruttore... cosa per altro poco carina se non supportata da prove oggettive.
Ciao!
Francesco

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#5
Eh si...basta basta.
Ma tutte le porte o una!!??
Comunque le Rigoletto sono di legno listellare impiallacciato e bordato in essenza. Spessore 44 mm come al solito.
Le foderine pero' sono esili, 8/10mm non ricordo bene adesso dunque la porta di sua natura e'....leggerina.
Ma anche esteticamente. La mancanza delle bozze o bugne la rende piu' leggera e moderna anche alla vista.
A parte questo OTC e' una ditta che cura le rifiniture e fa un buon prodotto.
Ne hai parlato al fornitore?
Se sono venute male te le sostituiscono o te le mettono a posto.
Da qui a dire di non comprare le OTC....ce ne fossero di ditte come quella te lo assicuro.

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#6
be' che curino le finiture, questa è una falsita' non è assolutamente vero, ho visto porte della Garofoli, sempre sullo stesso genere e ti assicuro che siamo veramente su di un altro pianeta.......si leggerine, ma mica te le regalano, e cmq si, ho discusso con il fornitore e la ditta gli ha detto che si portava via tutte le porte le metteva a posto, (perche' si erano accorti che non era perfette), e me le ridavano, peccato che dovevo rimanere senza porte per un mese e cmq certi difetti stanno uscendo giorno dopo giorno :evil: ......io cmq nel 3d ho detto posso consigliarvi, è un mio parere personalissimo e non è spam, perche' allora questo forum è pieno di persone che fanno spam ad un sacco di prodotti........ :? :?
jejelilla

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#8
mi sembri il mio EX ginecologo :lol: : dopo una visita e parlando della nomina poco "bella" sul reparto di maternita' dell'ospedale dove lavorava, mi ha risposto: "be' vede signora, non tutte le cimabelle riscono con il buco :shock: :shock: :shock: :shock: " ed io, "scusi dottore la mia DEVE riuscire con il buco" :evil: .....non so se mi sono spiegata :evil: :evil: :evil: :evil:

non mi arrabbio con voi, ma vi assicuro che se ho deciso di mettere un topic, all'apparenza decisamente antipatico e sembra quasi scorretto, ma veramente è nato dopo giorni e giorni che a vedere ste porte le sdradicherei dal muro con le mie mani...tutto qui :cry:

ciao :D
jejelilla

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#9
Ma tu hai tutte le ragioni di lamentarti!
cavoli, il forum esiste anche per questo, solo che dire " a me quello sta antipatico" porta solo a sentirsi dire "e quindi"
vabbè vabbè...
metti ste foto che sono curioso!!!
(comunque se può consolarti anche io sono uno di quelli che vuole le ciambelle col buco.. e che sia tondo eh!!)

ciao!
Ciao!
Francesco

Re: se posso consigliarvi non mettete porte otc doors

#10
si ma io le foto non le so mettere :oops: e anche se fossi ingrado ho ancora la macchina fotografica con il rullino :oops:
cmq non dico bugie, sono diversi mesi che sono qui e se noti non ho mai detto nulla di male su nulla di nulla.....(sono ripetitiva :roll: )
poi per carità se le vedi sono belle, non posso dire di no, ma se vai a vedere le magagne e i particolari ti saltano i nervi :roll:

p.s. poi ho scelto un altro ginecologo :lol: :lol:
jejelilla