La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi erco opinione preventivo (montati)

#1
buongiorno, ho scoperto questo forum e ne approfitto per chiedere un parere a chi ne sa più di me.
devo rifare gli infissi di casa e sto cominciando a chiedere qualche preventivo. non sono molto esperto della materia quindi volevo sottoporvi questo preventivo della erco.
L'OFFERTA RECITA
i serramenti Elegance offrono il più elevato isolamento termico grazie alla materia prima,
ai profili multicamera da ben 70 millimetri di spessore, al procedimento di saldatura,
alle guarnizioni di battuta e di vetraggio (Coefficiente Uf del serramento senza vetro
1,4 W/m2K- Gruppo materiali per telai 1 secondo DIN 4108-4
Tabella 3; coefficiente Ug del vetro isolante standard 4+16 gas+4 b.e. pari a 1,1 W/m2K);
· all'isolamento acustico:
anche l'isolamento acustico è elevato ( valore indicativo del vetro isolante standard 4+16 gas+4
Rw 30; Visarm 33.1+16 gas+Visarm 33.1 34 dB) e può essere migliorato con l'utilizzo di appositi vetri;
· alla sicurezza:
di bambini ed adulti; nelle porte-finestre e negli infissi posti a meno di un metro dal piano di
calpestio sono montati vetri isolanti con lastra anti-infortunio interna ed esterna (secondo la
norma UNI 7697);
le finestre e le porte finestre montano una ferramenta di chiusura con i nottolini di bloccaggio
antieffrazzione;

Profili
Tel. BA: 0105 Tel. DX: 0105 Tel. AL: 0105 Tel. SX: 0105 Anta:0511.1

DDKdx
Serie : Elegance telaio ristr, s.a.
Vetri / Pannelli : 4 + 16 gas + 4 basso emissivo w.e.
Colori : Bianco int. - Rovere Gold est. 232
Maniglia : Cromo satinato H=500
Coperture : Bianca
Ferramenta : Multimatic
Q.tà 1 1530 x 2470 mm Uw 1.34 W/m²K 1'187,29 € = 1'187,29 €
Q.tà 1 1530 x 2470 mm Uw 1.34 W/m²K 1'284,79 € = 1'284,79 € 8 CON GATTAIOLA)
Q.tà 1 1540 x 1540 mm Uw 1.33 W/m²K 646,50 € = 646,50 €
Q.tà 1 740 x 1530 mm Uw 1.34 W/m²K 354,75 € = 354,75 €
Q.tà 1 740 x 2470 mm Uw 1.35 W/m²K 890,90 € = 890,90 € ( CON GATTAIOLA)