La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivi! Uguali soluzioni/marchio ma prezzi diversiss

#16
Zand ha scritto: Considera che tra l'altro in questo caso si parla di parziale ristrutturazione e abbinamento a serramenti fissi e apribili a battente.
Stai parlando del nostro caso? In tal caso: È una totale ristrutturazione con rifacimento totale del tetto e tutto il serramento di 21 mt è un insieme di scorrevoli...
Cmq mi sembra di capire che il consiglio va verso un serramento meno avveniristico e sofisticato privilegiando la sicurezza della solidità e praticità... Sto capendo bene?

Re: Preventivi! Uguali soluzioni/marchio ma prezzi diversiss

#17
leo9 ha scritto:
g.alberti ha scritto:@Zand
Per me è avanti anni luce, anzi, forse fin troppo avanti per il mercato italiano...Sono pionieri, e i competitor non fanno altro che prendere spunto!
Parli di Schuco?
Yesz!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Preventivi! Uguali soluzioni/marchio ma prezzi diversiss

#18
@ leo9
Mi riferivo appunto alla tua ristrutturazione, c'è un'altra discussione aperta a riguardo. A mio gusto, considerando anche alcune criticità del tuo caso, mi orienterei su serramenti meno estremi, senza nulla togliere al fatto che se ti piace SkyFrame e trovi un venditore valido potrebbe venire fuori un bellissimo lavoro. Io comunque lavoro con Schuco e non con SkyFrame, quindi mi sto basando principalmente su quello che conosco.

@ g.alberti
Sì, sono tanto avanti, peccato siano anche taaanto tedeschi nell'approccio alle cose :D
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.