La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soglia davanzale

#1
Ho un problemone!!!
Stiamo ristrutturando la cucina il che comprende pavimento, rivestimento e mobili.
Gli infissi sono buoni, non devono essere sostituiti...il problema è che il davanzale in pietra - che non saprei meglio definire - è inguardabile!!!
Come faccio? Esistono delle tecniche, dei materiali, degli accorgimenti al riguardo?
Si può rivestire?
Brancolo nel buio, totalmente.
Esperti aiutatemi.... :(

Re: soglia davanzale

#2
antonella338 ha scritto:Ho un problemone!!!
Stiamo ristrutturando la cucina il che comprende pavimento, rivestimento e mobili.
Gli infissi sono buoni, non devono essere sostituiti...il problema è che il davanzale in pietra - che non saprei meglio definire - è inguardabile!!!
Come faccio? Esistono delle tecniche, dei materiali, degli accorgimenti al riguardo?
Si può rivestire?
Brancolo nel buio, totalmente.
Esperti aiutatemi.... :(
io ho sostituite le soglie , ma dovevo anche sostituire gli infissi. Potresti sentire un muratore per verificare la fattibilità e i costi dell'intervento.
Diversamente , se il problema, è la pulizia, esistono in commercio dei prodotti ad hoc: li puoi usare "puri" o diluiti in acqua a secondo del caso .
Immagine

Re: soglia davanzale

#3
antonella338 ha scritto:Ho un problemone!!!
Stiamo ristrutturando la cucina il che comprende pavimento, rivestimento e mobili.
Gli infissi sono buoni, non devono essere sostituiti...il problema è che il davanzale in pietra - che non saprei meglio definire - è inguardabile!!!
Come faccio? Esistono delle tecniche, dei materiali, degli accorgimenti al riguardo?
Si può rivestire?
Brancolo nel buio, totalmente.
Esperti aiutatemi.... :(
La butto li: potresti farla bucciardare