La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Conto Fineco....chi ce l'ha?????????????

#2
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:dietro indicazione di un collega ho visto un pò l'informativa dei c/c fineco...
sembra molto conveniente....qualcuno di voi è correntista?
se si come vi trovate?
c'è l'ho collegato alla borsa. a essere sincero non l'ho mai usato (tranne per la borsa appunto) percui non saprei dirti!
Ho fatto solo un paio di operazione
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
ma sai cosa mi ha colpito...
il 3,50% di interessi....contro lo 0,5% che prendo ora con il banco posta...
di contro...non mi da sicurezza il fatto di non avere una sede stabile con la quale eventualmente confrontarmi...ma ho visto che appartengono al gruppo capitalia, e che aderiscono a tutti i fondi di tutela dei conto correnti...
booh...sono indeciso...

#4
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma sai cosa mi ha colpito...
il 3,50% di interessi....contro lo 0,5% che prendo ora con il banco posta...
di contro...non mi da sicurezza il fatto di non avere una sede stabile con la quale eventualmente confrontarmi...ma ho visto che appartengono al gruppo capitalia, e che aderiscono a tutti i fondi di tutela dei conto correnti...
booh...sono indeciso...
Questo è un problema...volevo chiuderlo tempo fa e non sono riuscito.
Diciamo che non mi sono impegnato molto, però una raccomandata non è bastata. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
ecco vedi...già una cosa di questa mi scoccerebbe un bel pò...
qui a siracusa c'è un agenzia fineco...ma se questi chiudono battente...io affido i miei soldini a qualcuno che mi impedisce di chiudere il conto!?! :shock: :shock:

#7
io mi trovo benissimo con il conto arancio..mai avuto problemi in tre anni, e gli interessi sono alti..

#8
lilmaul ha scritto:io mi trovo benissimo con il conto arancio..mai avuto problemi in tre anni, e gli interessi sono alti..
Conto arancio non è un conto corrente operativo.
Fineco: mi trovo bene, però per azzerare le spese devi usare la loro carta di credito e accreditare lo stipendio.

#9
se il conto arancio da un buon tasso di interesse alto...mi importa poco di un poco operativo...
alla fine col conto banco posta le spese sono di 30 euro l'anno, 50 se consideriamo i 20 euro della carta di credito...ma mi sono rotto le pa.l.le di prendere solo 100 euro l'anno di interessi quando loro si gestiscono tutti i miei soldini...

#10
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:se il conto arancio da un buon tasso di interesse alto...mi importa poco di un poco operativo...
alla fine col conto banco posta le spese sono di 30 euro l'anno, 50 se consideriamo i 20 euro della carta di credito...ma mi sono rotto le pa.l.le di prendere solo 100 euro l'anno di interessi quando loro si gestiscono tutti i miei soldini...

mi importa poco di un poco operativo...


scusate...volevo dire conto... :lol:

#11
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:se il conto arancio da un buon tasso di interesse alto...mi importa poco di un poco operativo...
alla fine col conto banco posta le spese sono di 30 euro l'anno, 50 se consideriamo i 20 euro della carta di credito...ma mi sono rotto le pa.l.le di prendere solo 100 euro l'anno di interessi quando loro si gestiscono tutti i miei soldini...
se in banca o in posta porti il conto corrente pensando di guadagnare sbagli.
Oramai non è più un guadagno, e diventato solo una spesa, a meno che non investi! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:se il conto arancio da un buon tasso di interesse alto...mi importa poco di un poco operativo...
alla fine col conto banco posta le spese sono di 30 euro l'anno, 50 se consideriamo i 20 euro della carta di credito...ma mi sono rotto le pa.l.le di prendere solo 100 euro l'anno di interessi quando loro si gestiscono tutti i miei soldini...
se in banca o in posta porti il conto corrente pensando di guadagnare sbagli.
Oramai non è più un guadagno, e diventato solo una spesa, a meno che non investi! :evil:

vorrei investire...ma se sbagliassi qualcosa, non sarebbe proprio il momento adatto, visto il prossimo inizio dei lavori...
ma se trovassi qualcosa...tipo conto arancio appunto, che mi permette di mettere su 1500 euro annui di interessi, senz'altro non ci sputo sopra...