La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SPESE FUORI CAPITOLATO

#1
Ma voi i materiali che avete preso fuori dal capitolato (sanitari, mattonelle, porte, ecc.) li avete pagati insieme al costo della casa direttamente al costruttore o li avete saldati direttamente al fornitore dopo che vi sono stati consegnati? Al mio fidanzato stamattina gli hanno chiesto di pagare le mattonelle e i sanitari che abbiamo preso fuori capitolato ma noi siamo convinti che dovevamo saldarli con il mutuo che dobbiamo ancora sottoscrivere!!! Come funziona?????

#2
Io parlo per le varianti in generale, a me hanno detto che avrei dovuto pagare il 50% appena terminate le varianti e il rimanente 50% al rogito, le varianti le hanno finite da un pezzo ma i soldi non me li hanno ancora chiesti... :wink:

#3
Io l'extra l'ho pagato direttamente a chi mi ha fornito il materiale ... poi come sia stato fatturato non lo so ... e non mi interessa.

#4
ciao anche a me li hanno chiesti prima del rogito (che non e' ancora stato fatto)ma visto che non era un gran cifra li ho dati gia che avevo litigato per mille altre cose :wink:

#5
Grazie a tutti per le risposte, ma ieri sera forse siamo riusciti a capire chi ha commesso l'errore :twisted: :twisted:
Al 90% riusciamo a far rientrare tutte le spese extra nel mutuo che andremo a sottoscrivere (che l'abbiamo chiesto "ABBONDANTE" proprio x farci rientrare tutto!!!)