La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mutuo bancoposta

#1
La scorsa settimana ero in Posta per dei pagamenti e ho visto che hanno una promozione valida fino a marzo 2008 che prevede uno spread dello 0.85 per mutui sia a tasso variabile che fisso fino a 30 anni (fino 80% valore dell'immobile).
Stasera ho un appuntamento per avere maggiori informazioni e per capire se eventualmente mi convenisse cambiare il mutuo ma vorrei intanto sapere se nessuno di voi ha contratto il mutuo alle Poste e come si trova.

#2
io non ho esperienza di mutui "postali", ma nella mia zona trovo che il personale di riferimento non abbia la preparazione adeguata a gestire e consigliare in tal senso... :?

#3
Atomik ha scritto:io non ho esperienza di mutui "postali", ma nella mia zona trovo che il personale di riferimento non abbia la preparazione adeguata a gestire e consigliare in tal senso... :?
temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:

#4
ohara ha scritto: temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:
adesso non esageriamo :roll:
mia sorella e mia suocera ce l'hanno e si trovano molto bene, non conosco i loro dettagli ovviamente :oops: e poi mia sorella l'ha fatto 5 anni fa, però so che le spese sono moooooolto più basse che in banca, motivo x cui l'hanno fatto lì dopo aver ovviamente valutato anche le offerte bancarie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto:
ohara ha scritto: temo che ovunque il personale delle poste non sia adeguatamente preparato! :twisted:
adesso non esageriamo :roll: