La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ovosodo ha scritto:Per usufruire dell'agevolazione del 36% invece, iltonto, per forza bonifico bancario (tra l'altro è un tipo particolare di bonifico, nella mia banca mi hanno fatto compilare un foglio con tutti i dati, miei e del beneficiario).

ciaociao
si infatti ho visto proprio oggi nella pagina relativi ai bonifici della mia banca on line
che c'è un appunto riguardante i bonifici relativi al 36% che devono essere
compilati solo in agenzia

domandona da niubbo: anche le fatture per esempio dei sanitari e piastrelle si possono inserire nel "monte" da detrarre
anche se acquistati privatamente e non tramite impresa di ristrutturazione ??

ari-grazie ! :)

#18
si si
ho stampato tutto (lo leggo la sera per conciliare il sonno....certo che le cose semplici in Italia mai eh?!!)
ho stampato anche quello per il 55%....

il fatto è che, su pressioni della moglie che è ansiosa assai,
ho già fatto un ordine per il materiale del bagno piccolo
pagando l'acconto con il bancomat.... :x

#19
azz no, il bancomat nooooo.
Certo che però anche i venditori potrebbero avvertirci dell'impossibilità di detrarre effettuando pagamenti diversi dal bonifico e invece....
Vorrei non pensare al dolo ma quì di questo si tratta...
A me anche hanno proposto di tutto, assegni prebonifico, di tutto...

buon proseguimento!

#20
iltonto ha scritto:si si
ho stampato tutto (lo leggo la sera per conciliare il sonno....certo che le cose semplici in Italia mai eh?!!)
ho stampato anche quello per il 55%....

il fatto è che, su pressioni della moglie che è ansiosa assai,
ho già fatto un ordine per il materiale del bagno piccolo
pagando l'acconto con il bancomat.... :x
chiedi al venditore ....
io ero gia' d'accordo che eventuali pagamenti fatti prima dell'acquisto della casa mi sarebbero stati restituiti a fronte del successivo bonifico :wink:

iltonto ha scritto:A me anche hanno proposto di tutto, assegni prebonifico, di tutto...
idem anche per me: assegni prebonifico sono la norma ...

#21
fabiop68 ha scritto:sichiedi al venditore ....
io ero gia' d'accordo che eventuali pagamenti fatti prima dell'acquisto della casa mi sarebbero stati restituiti a fronte del successivo bonifico :wink:

...
eh farò così.... grazie