La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euribor a 1 mese

#1
Avete visto di quanto è aumentato :shock: :shock: :shock:
dal 4,24% al 4,86%
pazzesco!!!
avevo appena contrattato con la banca la riduzione dello spread e il passaggio all'euribor ad un mese con un risparmio dell' 0,8% che mi sembrava vantaggioso.
E adesso??? lo 0,6% del mio risparmio va in fumo!
Il comportamento di questo indice di riferimento è TOTALMENTE in mano alle banche che fanno davvero quello che gli pare.
Mi viene voglia di vendere la casa e non fare + il mutuo :cry: :cry:
Mi sento così impotente... :cry:

#4
niumax ha scritto:io aspetto la quotazione di lunedì.. :evil:
giusto .... meglio passare un buon week end ....

Mutui, si consolida il rialzo dell'Euribor a un mese

Si consolida l'impennata registrata giovedì dall'Euribor, il tasso di interesse medio delle transazioni finanziarie tra le principali banche europee usato come indicatore per il costo del denaro a breve termine, quindi tasso base per i mutui. Dopo il balzo di ieri dal 4,227% al 4,876%, il fixing di oggi ha registrato un ulteriore lieve rialzo al 4,889%, ai massimi da sei anni.
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#5
dal primo gennaio passerò ad uno tasso fisso (solo per tre anni però) che facendo i conti attualmente è più basso di quello che pago con euribo a 3 mesi + 1.25di spread.. spero che quaindi la rata dal primo gennaio sia più bassa..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
niumax ha scritto:e sale..sale.. :evil:
la durata del mio mutuo è aumentata di 12 mesi in un solo giorno... sono in crisi (certe volte mi odio per aver dato ascolto al tesoro :twisted: )
The sisterhood of The Calf 40

#9
La curva dei tassi attuale per me è incredibile.
E' più alto l'Euribor a 1 mese che l'IRS a 50 anni!

Per i disperati faccio una mia previsione, tra poco scende.

Tassi a lungo periodo inferiori al breve secondo me indicano un'aspettativa di tassi bassi per i prossimi anni.
Lo spero almeno :)