La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gill ha scritto:sono d'accordo. non pagare mai si può. il difficile è smettere.
il discorso della prescrizione invece vale tra l'anno in cui matura il credito della p.a. e l'anno in cui si fa la notifica. cioè la notifica deve arrivare max 5 anni dopo. una volta notificato ed iscritto a ruolo non c'è prescrizione.
E se non paghi alla notifica che succede? ... Paradossalmente se la notifica ti arriva 5 anni meno un giorno puoi fare a meno di pagarla ... tanto il giorno dopo è andata in prescrizione? Oppure alla notifica se ti dimentichi di pagarla e passano 20 anni possono ancora chiederti tramite altro sollecito? :shock: :roll: :roll:

Da quel che mi tornava la prescrizione parte dall'ultima notifica ... chiaramente documentabile tramite ricevuta di ritorno ... poi posso anche sbagliarmi ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

cmq

#32
ho sentito nn ricordo in quale trasmissione che dal prossimo anno aumentano la bolletta della luce di 10 euro al mese...e tolgono il canone...visto l'ampia evasione...in questo modo tutti pagano... anche quelli che nn hanno tv... e loro smettono di rincorrere le persone..e soprattutto ci guadagnano..
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html