La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
MANU ha scritto:Qualcuno di voi ha trovato qualcosa nella regione marche?
Sembra che non ci sia ancora niente.... :cry: :cry: :cry:

#78
IL CAAF MI HA CHIAMATO FINALMENTE GLI E' ARRIVATO IL PROGRAMMA HO L' APPUNTAMENTO GIOVEDI ALLE 17:30 POI VI FACCIO SAPERE :wink:

#79
OK MANDATO IL BANDO SONO DOVUTA ANDARE ANCHE IERI PER ALTRI DCUMENTI ADESSO OK SPERIAMO DI ESSERE IL GRADUATORIA :wink:

#80
ho sbirciato anch'io sul sito del piemonte...ma niente :(

Fabio mi aveva raccontato che qui in piemonte erano stati datio a dei colleghi dei soldi X IL MATRIMONIO

Noi siamo riusciti a godere del contrubuto x l'acquisto della casa (xchè era abbinato alla casa stessa!!!!)
ammesso che quello x il matrimonio esista ....chissà se ce lo daranno... :(

#82
SCILLA ha scritto:SONO FELICE!!!!!!!!!
SONO STATA AMMESSA AL CONTRIBUTO PER LE GIOVANI COPPIE!!!! :lol: :lol: :lol:
congratulazioni!!! :D

#83
SCILLA ha scritto:SONO FELICE!!!!!!!!!
SONO STATA AMMESSA AL CONTRIBUTO PER LE GIOVANI COPPIE!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma come funziona?
Ti danno del denaro, ti rimborsano del denaro, o puoi detrarre dalla dichiarazione dei redditi determinate spese (es. per il matrimonio)?
Immagine
Immagine

#85
SCILLA ha scritto:TI VERSANO SUL C/C 5000 EURO
:shock: allora spero che lo facciano anche qui!!!! mi servirebbero per pagarmi i mobili!!! :lol:

#86
SCILLA ha scritto:TI VERSANO SUL C/C 5000 EURO
Così? Senza volere ricevute di spesa e niente? Ne puoi fare quello che vuoi?

La mia regione fa bandi diversi :?
Immagine
Immagine

#87
non proprio cosi devi comprare casa, devi avere un mutuo, uno stipendio basso, ti devi sposare entro un anno, e prendere la residenza e devi essere nei parametri
i contributi disponibili quest' anno erano 7000 le domande sono state 17000 :shock: non e' cosi semplice

#88
SCILLA ha scritto:non proprio cosi devi comprare casa, devi avere un mutuo, uno stipendio basso, ti devi sposare entro un anno, e prendere la residenza e devi essere nei parametri
i contributi disponibili quest' anno erano 7000 le domande sono state 17000 :shock: non e' cosi semplice
la casa l'hanno presa i miei ed è cointestata con mia sorella. questo ci taglia furoi da tutti i contributi, anche se c'è il mutuo.
Immagine
Immagine