La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
titina ha scritto:si proprio quello ele...
certo stimare ok ma di cosi tanto nn capisco 500kw penso che nel costo incidano un bel po...
cmq ho chiamato enel e mi ha detto che ormai questa bolletta me la devo pagare cosi poi posso comunicare la lettura effettiva dal 7 al 9 dei mesi pari e cioe prima che la bolletta venga fatturata....
io cmq ci impazzisco ho chiesto quanto piu o meno sarebbe stata e mi hanno detto all incirca di 80 € vabbe 110 e molto meglio di 199€...
l'annos corso di questo periodo quanto avevate consumato?

per le stime si appoggiano ai consumi dell'anno precedente oppure ad una media dei consumi recenti
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
buongiorno....
ci sono buone notizie per me o almeno in parte.... stamani sono stata all enel dove lavora un amico di vecchia data del mio babbo per caso ci siamo incrociati e qiundi ho fatto con lui... la bolletta da 199,15€ e' stata annullata ne verra' inviata una nuova fra 15 giorni circa con il consumo reale che io mi ero appuntata... dicono che forse il mio contatore e' difettoso perche io ho sempre avuto una lettura stimata... bo intanto evito di pagare le 199€ che per me son tanti soldini poi vedremo...

#33
Bene! :D
Al di là del possibile guasto, la tua esperienza però ribadisce che 'ste letture presunte sono delle belle trapanate e che per quanto mi riguarda devo imparare a stare attenta. :roll: :roll:
Vabbè che noi, 4,5kW, bioraria, per ora viaggiamo sui 70-80 a bimestre... Leggendo qui, vedo che non posso nemmeno troppo lamentarmi :?