La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Wow bene! Grazie
Approfitto della tua velocità. Rientrano tutti i tipi di materassi o devono avere determinate caratteristiche?
Ho curiosato un pò nel nostro forum e in altri ma l'argomento non viene trattato tanto, forse perchè è una legge abbastanza recente.
Pensate che al brico, dove ho preso alcuni mobili per il bagno scontati al 50%, alcune operatrici non lo sapevano nemmeno.
Ho dovuto parlare direttamente con l'amministrazione portando una copia della gazzetta ufficiale dove è scritta la legge

#4
no no, sono tutti inclusi... puoi prendere quello che vuoi... cmq anche io sono informato da poco in quanto un mesetto fa un cliente me l'aveva chiesto..
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Terji aiuto!
In diversi punti vendita da me interrogati mi hanno detto che il materasso può rientrare nella detrazione del 20% solamente se è "all'interno" dell'acquisto di una camera completa.
Il singolo materasso non è detraibile.
Tu hai avuto esperienze?

#8
Ciao Zucche, io ho telefonato qualche giorno fa all'Agenzia delle entrate e mi hanno detto che i materassi non rientrano a meno che non si acquisti l'intera camera.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#10
Tiro su questo topic per una domanda, io ho comprato armadio, comò e comodini da un mobiliere, il letto da un altro perchè mi interessava una marca che il primo non aveva. Per detrarre il materasso dovrei comprarlo per forza da uno dei due o andrebbe bene anche un terzo rivenditore perchè, nello stesso lasso di tempo, sto comunque acquistando una camera da letto/letto?
E, se dovessi comprarlo per forza da uno dei due rivenditori, nel mio caso quello del letto perchè vende una marca che mi interessa, potrebbe dichiarare in fattura che il letto è completo di materasso o, per essere detraibile, non si dovrebbe menzionare il materasso? Scusate se le domande sono stupide, ma non ne capisco molto... grazie!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html