La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
melina34 ha scritto:Scusate, una domanda per i rivenditori:
qualcuno di voi ha ricevuto materialmente il rimborso, o stiamo tutti ad aspettare????
Siamo ancora in attesa....
melina34 ha scritto: Sono l'unico rivenditore che ha detratto gli incentivi dal saldo dovuto dai clienti?
No anche io l'ho fatto (ma me ne sono già pentito), la norma impone di detrarre subito l'importo dell'incentivo.
melina34 ha scritto: Forse dovevo farmi pagare tutto e poi rimborsare quando ricevo a mia volta il rimborso??
Aspetto notizie
Sarebbe stato più giusto ma non si può.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#302
kik ha scritto:
melina34 ha scritto:Scusate, una domanda per i rivenditori:
qualcuno di voi ha ricevuto materialmente il rimborso, o stiamo tutti ad aspettare????
Siamo ancora in attesa....
melina34 ha scritto: Sono l'unico rivenditore che ha detratto gli incentivi dal saldo dovuto dai clienti?
No anche io l'ho fatto (ma me ne sono già pentito), la norma impone di detrarre subito l'importo dell'incentivo.
melina34 ha scritto: Forse dovevo farmi pagare tutto e poi rimborsare quando ricevo a mia volta il rimborso??
Aspetto notizie
Sarebbe stato più giusto ma non si può.



Io rivenditore ho chiamato il numero verde,e sapete cosa mi hanno risposto?
Che i documenti inviati vanno bene, ma alle poste non sono ancora arrivati i soldi da spedire ai rivenditori...andiamo bene.
D'altronde la legge dice che lo sconto devi applicarlo subito al cliente, però non mi sembra corretto aspettare più di tre mesi dei soldi...

#303
prega iddio che siano anche 4 ho paura che aspetterai di più
a proposito, avete idea di quanto è ancora rimasto?
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#304
enrico57 ha scritto:prega iddio che siano anche 4 ho paura che aspetterai di più
a proposito, avete idea di quanto è ancora rimasto?
Per le cucine: 9.725.188,83 euro
Per gli elettrodomestici: 25.141.320,90 euro

(ad ora)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#305
allora avevo ragione arriveremo tranqullamente a settembre
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#306
kik ha scritto:
enrico57 ha scritto:prega iddio che siano anche 4 ho paura che aspetterai di più
a proposito, avete idea di quanto è ancora rimasto?
Per le cucine: 9.725.188,83 euro
Per gli elettrodomestici: 25.141.320,90 euro

(ad ora)
Scusami ma come fai a sapere i soldi rmasti disponibili? Posso farlo anche io? se si, come si fa?
Dario

#307
dariosar ha scritto:
Scusami ma come fai a sapere i soldi rimasti disponibili? Posso farlo anche io? se si, come si fa?
Se sei un operatore lo puoi sapere loggandoti (che brutto termine) sul sito degli incentivi.

Se sei un privato...lo chiedi ad un operatore. :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#308
ah buono a sapersi..ovviamente io sono un utente privato hehe :D

Tra qualche settimana posso chiederti, magari anche in privato, un aggiornamento sui fondi disponibili di alcune categorie?

Grazie mille :D
Dario

#309
dariosar ha scritto:ah buono a sapersi..ovviamente io sono un utente privato hehe :D

Tra qualche settimana posso chiederti, magari anche in privato, un aggiornamento sui fondi disponibili di alcune categorie?

Grazie mille :D
Certo, sono qui.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: INCENTIVI

#311
piccioni ha scritto:SCUSATE, SAPETE DIRMI SE CI SONO ANCORA INCENTIVI????

IERI UN MOBILIFICIO MI HA DETTO CHE SONO FINITI..... VERO???

GRAZIE MILLE!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:

Domandagli che codice gli hanno assegnato quando si è iscrittto agli incentici. :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#312
invece a me hanno detto che l'incentivo sulle cucine me lo danno sì ma se rinuncio allo sconto e che molti clienti hanno lasciato perdere proprio perché lo sconto del rivenditore era molto più conveniente in confronto all'incentivo. boh, non ci vedo molto chiaro. perché una cosa dovrebbe escludere l'altra? altri con analoga esperienza?
nel mio caso cmq vedrò di parlarne con il titolare comunque, l'assistente che mi sta seguendo per quanto sia molto gentile e carina a volte mi pare un po' impreparata. :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#313
antopattin ha scritto:invece a me hanno detto che l'incentivo sulle cucine me lo danno sì ma se rinuncio allo sconto
Modo di comportarsi scorretto.
antopattin ha scritto: e che molti clienti hanno lasciato perdere proprio perché lo sconto del rivenditore era molto più conveniente in confronto all'incentivo.
-cut-

Ne dubito perché uno non preclude l'altro, anzi si sommano. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#314
grazie molte della replica, kik, anche a me non è piaciuto come ragionamento... con le dovute accortezze cercherò di affrontare di nuovo il problema

il fatto è che io comunque non rottamo nulla e non vorrei insistere per avere qualcosa che non mi spetta anche se pare che si conceda un po' a tutti 'sto cavolo di incentivo... :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#315
io sono un utente che ha ricevuto l'incentivo + lo sconto.
tutto ok. non c'è stato nessun problema nè il rivenditore me ne ha creati