Pagina 1 di 1

vicino indigesto

Inviato: 24/05/10 16:16
da altair
ciao a tutti,sono quà con un altro quesito.Abito in una villetta a schiera,quindi il muro che mi divide dal vicino è di entrambi.Ebbene lui ha fatto una tettoia che è completamente attaccata al muro,il mio bagno sporge sul suo giardino e quindi sulla tettoia.Inoltre ha collegato il suo scarico dell acqua piovana al mio,cioè che scende dal mio tetto,anche se si trova dalla sua parte del muro,ma prima della finestra del mio bagno naturalmente senza dire niente! lo può fare?inoltre in corso di ristrutturazione ha preso la persiana del mio bagno,che in realtà si trova nella sua facciata,l ha fatta del colore dei suoi infissi e l ha rimessa a posto,poi a pensato bene di dire che mi aveva fatto un piacere! si ci può impadronire della roba altrui in questo modo senza dire niente? sò che forse non sono stata molto chiara,ma se qualcuno ha capito qualcosa mi risponda!!!!

Inviato: 24/05/10 16:19
da altair
ops,scusate la a senza la h l ho mangiata nella foga,contrariamente al mio vicino l ho digerita!

Inviato: 25/05/10 13:07
da altair
ciao,tutti avete relazioni perfette con vostriri vicini?vorrei un parere o un aiuto ,è giusto quello che fà? non sò cosa la legge dice in merito!

Inviato: 25/05/10 13:56
da crackman
no non può fare quello ceh ha fatto.

1) x la tettoia cmq dovrebbe aver chiesto il permesso di costruzione. per l'incanalizzazione dell'acqua non lo so...m aalmeno chiedere poteva.

2) la persiana era tua, quindi indipendentemenet da dove si affaccia...resta di tua proprietà, puoi anche denunciarlo volendo.

Inviato: 25/05/10 14:12
da altair
Grazie Crackman per avermi risposto,veramente non volevo replicare,ma dopo quello che mi ha fatto,visto che mi ha costretto a portar via i miei gatti(a cui ero tanto affezionata) non sò se starò più zitta! è proprio vero,a volte i troppi soldi ti fanno acquisire diritti inesistenti!

Inviato: 25/05/10 14:30
da crackman
su quello non so che dirti.... io sono povero :lol: :lol:

cmq il mio vicino mentre i miei ristrutturavano.. ci ha mandato i controlli 3 volte per presunte "violazioni" .. ovviamente mai verificate .. quindi trnqui.. è normale!

(caxxo ho la sorella geometra che fa capocantiere a gogo...che pensano che siamo fessi a fare fuori norma qualcosa) :lol: :lol:

Inviato: 25/05/10 23:55
da MarlaSinger
DAR VIA I TUOI GATTI??? MA SIAMO IMPAZZITI??!!! :evil: :evil:

Altair mettilo a posto subito sto tizio, fagli capire che è meglio che si dia una calmata.. o ti renderà la vita impossibile.. una bella denuncia in casi del genere può servire almeno a far capire che non starai a subire le sue angherie... uno a casa vuole vivere sereno, se quello è fuori di testa, che non venisse a scocciare te!

Inviato: 26/05/10 0:03
da Mouse44
MarlaSinger ha scritto:DAR VIA I TUOI GATTI??? MA SIAMO IMPAZZITI??!!! :evil: :evil:

Altair mettilo a posto subito sto tizio, fagli capire che è meglio che si dia una calmata.. o ti renderà la vita impossibile.. una bella denuncia in casi del genere può servire almeno a far capire che non starai a subire le sue angherie... uno a casa vuole vivere sereno, se quello è fuori di testa, che non venisse a scocciare te!
quoto! Dar via i gatti? Verniciare la TUA persiana? Comincia a mandargli i vigili per vedere se la tettoia è un abuso edilizio, poi smonta la tua persiana, mandala a tinteggiare del colore originario e falla pagare a lui.
Ma pensa te questo... Ma è anziano e non ha nulla da fare oltre che scocciare a te o è solo matto?

Re: vicino indigesto

Inviato: 26/05/10 10:47
da kik
altair ha scritto:-cut-inoltre in corso di ristrutturazione ha preso la persiana del mio bagno,che in realtà si trova nella sua facciata,l ha fatta del colore dei suoi infissi e l ha rimessa a posto,-cut-
Immagine

Inviato: 26/05/10 13:31
da altair
grazie a tutti,noto con grande piacere che a parte il mio vicino cmq giovane e pieno di soldi e della presunsione ad essi connessa(non sempre)il discorso animali è molto sentito,le mie due gatte sono ora libere in campagna,ma io ho sofferto molto,cmq mi ha anche impedito di montare le grate per il rampicante,nel muro comune,cmq avrei utilizzato la mia metà,e avrei cmq abbellito il muro.Specifico che i gatti erano randagi,io ho la colpa di avergli dato da mangiare,con la conseguenza di radunarsi in gran nuumero nel mio giardino,partorendo anche.Ho chiamato la protezione animali per farmi aiutare,ma niente,capisco che il troppo è troppo,ma che dovevo fare?

Inviato: 26/05/10 19:15
da MarlaSinger
Al prossimo abuso ribellati.. e la persiana son daccordo di riverniciarla come piace a te e presentargli pure il conto.

Per i gatti NO COMMENT :evil:
Solo un complimento a te che ne hai avuto cura..