La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cessione del quinto 3.000 euro o altri finanziamenti

#1
Sto per effettuare alcune lavori di ristrutturazione della casa. Ho già fatto un preventivo e la somma che dovrei investire è di circa 3.000 €. . Per ora mi sono rivolto alla mia banca e ad altre istituti di credito che non mi ha però accordato il finanziamento poiché avevo già in corso due altri finanziamenti di cui uno per l’acquisto della moto e l’altro per il mutuo della casa.

L’esborso per i due finanziamenti è di circa 2.100 euro mensili. La mia famiglia è composto da tre persone e sia io che mio marito lavoriamo come dipendenti pubblici percependo complessivamente un reddito mensile di euro 3.300.

Non avendo altra scelta mi sono rivolta ad una finanziaria online che mi avrebbe accettato l’erogazione di un prestito soltanto con la formula della cessione del quinto dello stipendio e soltanto per l’importo di 5.000 euro a condizioni di tasso particolarmente interessanti: http://www.unfinanziamento.com/cessione/index.php
In considerazione del fatto che a tutt’ora non ho trovato nessuna finanziaria online in grado di offrirmi la somma di 3.000 euro di cui necessito ne con la cessione del quinto ne tantomeno con altre forme di prestito, volevo un consiglio da qualcuno che mi indirizzasse presso un’altra finanziaria che sia disponibile a concedermi un prestito di 3.000 euro, magari alle stesse condizioni di tasso proposte per la cessione del quinto dalla finanziaria sopracitata. Grazie in anticipo.
:roll:

#3
Le banche concedono prestiti per max un terzo del reddito lordo.

avendo 3.300 euro mensili di redditi e già 2.100 euro mensili di rata non ne danno più.
Fonte: http://www.nonsoloprestiti.com/cessione-del-quinto/

La cessione del quinto è sempre più cara rispetto ai prestiti tradizionali ....
L'alternativa è la carta di credito revolving, ma sono sempre care..

#4
Ciao!
se sei ancora alla ricerca di preventivi per la cessione contattami sono mediatore e forse riesco ad acconterti!
Buona giornata!