La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

contributi giovane coppie

#1
ciao ragazzi,
la regione lombardia ogni anno mette a disposizione dei soldi x le giovani coppie che stanno acquistando la prima casa..

quardate qui:
http://mutui.contributi.it/contributi-m ... ardia.html

ora.. noi abbiamo la consegna prevista della casa con relativo rogito a giugno.secondo voi potremmo rientrare in questo bando oppure in quello del prossimo anno? (sperando che si faccia ancora..) :oops:
purtroppo non abbiamo ancora stabilito una data x le nozze.. ma se dovessimo sposarci in primavera 2012?
grazie in anticipo! :wink:
Ultima modifica di girasole83 il 22/09/11 18:25, modificato 1 volta in totale.
la nostra casetta cresce!!!

Re: contributi giovane coppie

#2
Ciao!
Visto che ne è passato di tempo dal tuo post è probabile che tu ti sia già interessata...cmq questo è il link al sito della regione lombardia

http://www.casa.regione.lombardia.it/cs ... ASAWrapper

noi abbiamo presentato tutta la documentazione richiesta (atto notarile, contratto di mutuo, estratti conto/titoli, ecc ecc) al CAF e soddisfiamo i requisiti, quindi ci daranno il contributo una volta presentato il certificato di matrimonio (ci sposiamo a maggio 2011 e il periodo previsto dal bando termina il 30 giugno 2011).

Entro il 30 giugno 2011 tu devi quindi essere proprietaria di un immobile, aver acceso un mutuo ed esserti sposata. Naturalmente devi anche avere un reddito ISEE nel range previsto e non superare il valore fissato per gli immobili.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html