La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock:

risposte riservate ai toscani??

credi ci sia così tanta differenza tra le regioni o stai facendo un sondaggio statistico?

#3
in effetti vorrei vedere proprio se c'è una differenza...oggetto propriamente della mia indagine è la toscana visto che mi ci sto per trasferire....voglio conoscere un po' più da vicino questa regione...

#5
Mha.... :shock:
In effetti anch'io sarei curiosa di sapere qual è la regione in cui si preferisce di più trascorrere una serata con gli amici in lavanderia, dormire in gabinetto, cucinare nello sgabuzzino e giocare a domino sul lavello della Franke. :roll:


P.S. E chiedere se preferiscono il mare o i monti non è più semplice ? :)

#7
per me laziale e romana(e romanista) è la cucina...................ma mica per cucinare, per dormire!!!
poi c'è il bagno per cucinare(non chiedetemi dove lavo le verdure!!!)
e la camera da letto per fare pipì e popò(pipì dal lato mio e popò dal lato di freejack!!!)
ancora non abbiamo ben capito cosa ci faremo con lo stanzino!!!


cmq parlo da romana e non da toscana.......qui al sud siamo un po' così!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Claudia81 ha scritto::lol: paprina ma Roma è al centro non al sud!!! E anche la Toscana è al centro... vuoi dire che avete le stesse abitudini? E io che sono al confine con la Toscana??? Stasera proverò a dormire sotto il portico... :wink:
partendo dal presupposto che per bossi tutto ciò che è sotto il po' è sud, indi per cui sono terrona(e ne sono fiera), guarda che le abitudini dipendono molto dalla squadra di calcio, è per questo che ho tenuto a dire che sono romanista, magari tu sei di un'altra squadra e fai la cacca in corridoio!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
bertok ha scritto:Povera Claudietta! nn si accolgono cosi le reclute! :evil: :wink: :lol:
come no!!!
chiedi a nasin!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
rispondo io anche se non sono toscano: l'ambiente + importante è la cantina dove puoi conservare vino, salumi , formaggi e fare le merende. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:rispondo io anche se non sono toscano: l'ambiente + importante è la cantina dove puoi conservare vino, salumi , formaggi e fare le merende. :wink:

virtual sei trooooooooooooooppo avanti!!!
cavolo non ci avevo pensato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto::lol: paprina ma Roma è al centro non al sud!!! E anche la Toscana è al centro... vuoi dire che avete le stesse abitudini? E io che sono al confine con la Toscana??? Stasera proverò a dormire sotto il portico... :wink:
partendo dal presupposto che per bossi tutto ciò che è sotto il po' è sud, indi per cui sono terrona(e ne sono fiera), guarda che le abitudini dipendono molto dalla squadra di calcio, è per questo che ho tenuto a dire che sono romanista, magari tu sei di un'altra squadra e fai la cacca in corridoio!!!! :P
Ah bhè io tifo solo lo Spezia! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA