La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la migliore qualità di cuicna in quale marca di cucina si trova?

ernesto meda
Voti totali: 11 (19%)
scavolini
Voti totali: 8 (14%)
berloni (Nessun voto)
veneta cucine
Voti totali: 7 (12%)
stosa
Voti totali: 2 (4%)
altre
Voti totali: 29 (51%)
Voti totali: 57

#31
loremir77 ha scritto:va bene...
tanto ho lasciato questo messaggio nella mia posta inviata... così che se qualcuno mi domanda info sulla zk31.. è già pronto!!! :lol:

La cucina è a binario... 260 cm (basi e pensili) + 190 cm (sole basi.. una penisola all'incirca!!).
Noi l'abbiamo presa con le basi in rovere sbiancato, tutti i pensili in vetro laccato opaco. Due pensili con apertura a battente, quello da 90 centrale con apertura verso l'alto.
La cappa integrata nel pensile, il frigo è di quelli da incasso..
La composizione delle basi nella parte da 260 è così: frigo integrato da 60 cm, base da 60 con 1 cestone e 2 cassetti, base da 60 per forno e p/c, base da 60 con 2 cestoni, chiusura finale.
Sopra ci sono 2 pensili da 45 cm (alti 73 cm) con apertura a battente e 1 da 90 cm per integrare la cappa.
La composizione della parte bassa: 1 base da 90 cm con cestoni per lavello compreso tutta l'attrezzatura per la raccolta differenziata, 1 base da 60 per la lavastoviglie, una base da 40 cm (su misura) per chiudere il tutto.

Tutti i cestoni hanno il blumotion.
Gli elettro abbiamo preso tutto siemens.. (forno 900 euro circa.. piano cottura 469 euro, frigo 900 euro circa, lavastoviglie a 750 euro circa, ques'ultima in offerta dal mobiliere.. uno sconto di circa 200 euro sul prezzo di listino)
Il piano è il Cristobal della Stone Italiana... tutto bianco!!
Il lavello è il Planar della Franke ad una buca grande unica completo dell'accessorio in acciaio per scolare nel caso uno lavi a mano..

Ah.. cosa importante.. la cappa integrata l'abbiamo presa non di quella proposta dalla zecchinon ma di un'altra marca consigliata dal mobiliere.. in questo modo abbiamo risparmiato circa 700 euro.

Per un totale di 6700 euro.... :wink:
:shock: :shock:
a noi, per una laminata lineare di 375 cm, (frigo a incasso, colonna forno, base lavello, base a cassetti, base PC) con tre file di pensili di quelli quadrati, elettro ariston e piano okite + una linea di fronte con colonna dispensa e piano snack a mezza luna in oket con sgabelli hanno chiesto €15.700!! :evil: :evil: e infatti, siamo andati su febal :(

#32
Anche se alla fine (per problemi di budget) prenderemo una Lube, la migliore che ho visto è la Veneta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
:D ERNESTOMEDA :D

io ce l'ho e sono contentissima bella funzionale, un po' cara perchè e di marca ma anche per questo vale di più :!:
Immagine
Immagine