La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io girando per rivenditori vari credo d'aver perso pure qualche kg...effetitvamente la cosa m'ha giovato.
stressss a parte...
la mia lista era bbbbbben più lunga della tua...tranquilla...chi non risponde non ti merita come cliente, 'zzzzisua insomma :wink:
ho avuto 3 preventivi on line mandando via mail il progettino della cucina con relative misure disegnato da me, gli altri preventivi li ho avuto a voce, molti per iscritto ma semrpe guardando in faccia il venditore, un paio li ho avuti per interposta persona...ho mandato amici che abitavan vicini con il solito progettino in mano :wink:

#3
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:44, modificato 1 volta in totale.

#4
mmmummble
forse sbagli la domanda.
prima cerca on line IL modello di QUELLA DATA MARCA, insomma PRIMA scegli la cucina che vorrai (anche in linea di massima, lo stile, modenro o classico, se vuoi le maniglie o l'anta a gola, la vuoi lucida o paca, laccata o in acrilico, in legno o in vetro), POI ti fai un disegnino (semrpe di massima, ma deve necessariamente coprire tutti i mq della tua cucina assecondando le tue esigenze) e DOPO e solo dopo aver fatto un progettino (anche a mano libera o se rpeferisci con un programmino tipo alno o quello di ikea) solo dopo vai dai rivenditori e chiedi un preventivo...
per l'esposizione se giri un bel po' alla fine becchi praticamente tutti i modelli possibili...in pratica anche le marche più famose, divise in fasce di prezzo, han qualità simili :wink:

#5
fai come dice rana, che la sa lunga... i 23 preventivi ne parlano!! :lol:

io, come ti spiego... non mi sono proprio organizzata! :oops: e così, alla fine avevo in mano 15 preventivi che però non erano perfettamente paragonabili. mi sono serviti, comunque, per avere pareri diversi sulla disposizione della cucina. poi, ho scelto il prezzo migliore con il venditore che mi ispirava fiducia.

la cucina è a casa, ma io sono ancora in crisi :lol:

#6
hehehe anabè io non sono più in crisi ma la mia cucina non è casa...facciam cambio??!!! 8) :D

#7
la mia bella febal rossa per una cucina cupa e nera fatta da un artigiano diventato designer Cesar? :?:

mmhmmmhmmm... :?


sei gentilissima, ma mi sa che voglio dire no, grazie! :P

#9
concordo sul fatto che telefonicamente o online soprattutto nei centri piccoli faticano a darti le info... io ho passato più di due mesi per mobilieri... la domenica, il sabato, uscendo dal lavoro allungando un po' la strada verso casa.... e poi a riprendere il tutto... alal fine chi è stato più gentile, professioanle ecc ha vinto! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine