La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto sei ForumDipendente?

Moltissimo
Voti totali: 7 (13%)
Tanto
Voti totali: 18 (33%)
Abbastanza
Voti totali: 22 (41%)
Poco
Voti totali: 4 (7%)
Niente
Voti totali: 2 (4%)
Altro (es. visite casuali...)
Voti totali: 1 (2%)
Voti totali: 54

#16
printina ha scritto:
nasin ha scritto:
ANTO12 ha scritto:mi chiedo..:
se la maggior parte di noi scrive dal proprio posto di lavoro...
ma non c'abbiamo un caxxo da fare in uff???? :?: :P
bè questo è poco ma sicuro.
mi sa che è anche la voglia a mancare.. :(
mah, non penso se uno avesse da lavorare voglia o non voglia, ti tocca, e tempo ce ne sarebbe ben poco. :?
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Ho risposto "Tanto" :oops:
Tengo sempre aperta la home page, e appena ho tempo leggo i nuovi post. In queste ultime 2-3 settimane al lavoro non c'è stato molto da fare, perciò (anche se in teoria non avrei dovuto! :wink: ) mi sono potuta permettere di dedicare al forum molto più tempo del solito! :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
Anch'io ho risposto tanto
Durante il giorno tengo sempre aperta la pagine del forum e, a seconda del tempo a disposizione, leggo i nuovi interventi.
Nei fine settimana meno perché il moroso mi reclama :wink:

Fatalmente quando inizierò la scuola il tempo si ridurrà

#19
prima era una ragione di vita,ma ormai lo frequento poco, ho poco tempo e meno stimoli di prima...
la mia vita è cambiata e con essa tutto ciò che mi circonda lo vedo diverso,ogni tanto faccio un salto per leggere o per scrivere qualcosa.

#20
libra ha scritto:prima era una ragione di vita,ma ormai lo frequento poco, ho poco tempo e meno stimoli di prima...
la mia vita è cambiata e con essa tutto ciò che mi circonda lo vedo diverso,ogni tanto faccio un salto per leggere o per scrivere qualcosa.
infatti non tvedo più il tuo nick ultimamente... :(

#21
Prima lo era decisamente di piu', mi paiceva moltissimo leggere e scrivere e i temi trattati erano interessanti e molto stimolanti. Mi dispiaceva quasi uscire dal lavoro se stavo facendo un discorso!!!
Alle volte ancora esce qualcosa di interessante ma si limitano a rari casi e che coinvolgono sempre le stesse due o tre persone, a questo punto tanto vale parlare direttamente per MP, sempre se c'è voglia di farlo!

Lo frequento quando non ho un cavolo da fare a lavoro ma non ci penso proprio a collegarmi da casa o nelle vacanze :shock:

Con alcune persone di voi mi scrivo per mail, con altre in mp... ed è per loro che resto qui e che quindi voto "abbastanza".

:D

#22
dipende dai giorni...
vero che utlimamente in ufficio faccio poco e comunque sono sempre stato molto veloce nelle varie cose, quindi quassi no problem.
Tempo fa ero arriato ad un punto di "overdose" da forum.
Direi che lo frequento abbastanza
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto: se la maggior parte di noi scrive dal proprio posto di lavoro...
ma non c'abbiamo un caxxo da fare in uff???? :?: :P
Nel mio caso credo che sia ormai ben noto a tutti :lol:

Tanto che stavo pensando di mettere in firma il mio curriculum... non si sa mai :roll:
a me non era ben noto... ma anch'io nella medesima situazione mi sa!
curriculum in firma per tutti! :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
domovoy ha scritto:Prima lo era decisamente di piu', mi paiceva moltissimo leggere e scrivere e i temi trattati erano interessanti e molto stimolanti. Mi dispiaceva quasi uscire dal lavoro se stavo facendo un discorso!!!
Alle volte ancora esce qualcosa di interessante ma si limitano a rari casi e che coinvolgono sempre le stesse due o tre persone, a questo punto tanto vale parlare direttamente per MP, sempre se c'è voglia di farlo!

Lo frequento quando non ho un cavolo da fare a lavoro ma non ci penso proprio a collegarmi da casa o nelle vacanze :shock:

Con alcune persone di voi mi scrivo per mail, con altre in mp... ed è per loro che resto qui e che quindi voto "abbastanza".

:D
ma allora che ci vieni a fare in questo forum se nn lo ritieni più ionteressante??????
chatta coi tuoi amiciii!!!!!
prrrr

#26
io + o meno guardo tutti i gg, tranne il fine settimana, ma lo faccio xchè in questo periodo mi servono informazioni ecc, relative alla casa un pò a 360 gradi, ma una volta finito tutto, aredamento ecc ecc, credo che non verrò molto.
Immagine
Immagine
Immagine

#27
signora in giallo ha scritto:
domovoy ha scritto:Prima lo era decisamente di piu', mi paiceva moltissimo leggere e scrivere e i temi trattati erano interessanti e molto stimolanti. Mi dispiaceva quasi uscire dal lavoro se stavo facendo un discorso!!!
Alle volte ancora esce qualcosa di interessante ma si limitano a rari casi e che coinvolgono sempre le stesse due o tre persone, a questo punto tanto vale parlare direttamente per MP, sempre se c'è voglia di farlo!

Lo frequento quando non ho un cavolo da fare a lavoro ma non ci penso proprio a collegarmi da casa o nelle vacanze :shock:

Con alcune persone di voi mi scrivo per mail, con altre in mp... ed è per loro che resto qui e che quindi voto "abbastanza".

:D
ma allora che ci vieni a fare in questo forum se nn lo ritieni più ionteressante??????
chatta coi tuoi amiciii!!!!!
prrrr
Ma quanto ti sono simpatica che mi rispondi ovunque???? :lol:
Le chat non funzionano e comunque sono piu' impegnative perchè devi tenerle aperte sempre.

#28
io abbastanza...

-Al lavoro il forum non esiste, ma quando sono in pausa pranzo faccio sempre un saltino a leggere le novità
-non leggo tutto, ma solo i topic che mi sembrano interessanti, più quelli aperti da forummisti che conosco meglio
-la sera mi piace fare 2 chiacchiere con chi c'è, piuttosto che stare davanti alla tv, ma non è un appuntamento quotidiano!
-però prima di prendere una decisione sugli acquisti per la casa DEVO passare a vedere cosa ne pensa il forum! :lol:
Insomma dai, una dipendenza media! :wink:

Ciao,
Chiara

#29
Domovoy hai un'ammiratrice!
Magari scambiatevi l'indirizzo via MSN!
Quello dal lavoro si usa più facilmente e soprattutto non rimane traccia di quel che hai scritto.

#30
Io ultimamente ho un'overdose di forum.. dovrei smettere!
Un giro lo faccio sempre la mattina presto con la tazza del cappuccino davanti al pc, e poi al lavoro durante la giornata all'ora di pranzo guardo le risposte e i nuovi topics, ma il poco tempo non mi permette di postare immagini e di inviare risposte dettagliate.. e poi la sera, dopo cena, altro giro sul pc..
Una malattia, quasi! :wink: