La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#32
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non è Cucù... :wink:
Scusa ma se non è cucù :roll: vuol dire che qualcuno si è loggato con il suo nick e psw? :roll:
Oppure abbiamo 2 utenti che si chiamano cucù? :roll:
No, semplicemente il nick Signora in Giallo non era un fake creato da Cucù, ma da un'altro/a utente... :wink:

#33
non è cucù e non è archiiiiiiiii???

oh mamma sono scioccata :shock: :shock: :shock:


ma a proposito, che fine ha fatto cucù??
di archi non mi preoccupo perchè ogni tanto riciccia fuori con un nick nuovo, ma cucù??

mah: senza cucù archi e stropagio mi sento un pochini no sola :cry: :cry:
già nasin mi ha mollato........berta è sporadica..........brunella85 è rimasta scioccata dalla cacca al buio di rana..............sto forum non è più quello di una volta :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:non è cucù e non è archiiiiiiiii???

oh mamma sono scioccata :shock: :shock: :shock:


ma a proposito, che fine ha fatto cucù??
di archi non mi preoccupo perchè ogni tanto riciccia fuori con un nick nuovo, ma cucù??

mah: senza cucù archi e stropagio mi sento un pochini no sola :cry: :cry:
già nasin mi ha mollato........berta è sporadica..........brunella85 è rimasta scioccata dalla cacca al buio di rana..............sto forum non è più quello di una volta :cry: :cry: :cry:
Comunque sporadicamente Brunella ritorna da queste parti...
mi ricordo un suo ultimo post sulla scelta della macchina... :wink:

Di Cucù non ho invece più avuto traccia.

Invece il nick che sta dietro alla Signora in Giallo ogni tanto ritorna a lasciare qualche saluto... :wink: 8) 8)

Parte lo spionaggio???
Vi avverto che non sarà facile, perchè è un utente insospettabile... :wink:

#38
utente insospettabile??

donna o uomo??

dai dai almeno un aiutino!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
mmmmmmmmmmmmhhhhh, ok

donna e insospettabile!!
fa un salto ogni tanto..................ogni tanto tipo oggi?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:mmmmmmmmmmmmhhhhh, ok

donna e insospettabile!!
fa un salto ogni tanto..................ogni tanto tipo oggi?? :twisted:
No...
immaginavo saresti arrivata a quella conclusione...

ogni tanto tipo una settimana fa...

#42
oh mamma una settimana fa..........io non mi ricordo che me so mangiata ieri a cena, figuriamoci chi è tornato una settimana fa :(

azzo ora cerco :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
steve, se sganciamo la psw dell'album dell'aperitivo milanese ti sbottoni un pò di +?

:shock: oddio...
non sia mai che poi pensino che ho delle mire su mister cube moderator
:?
no, sta pure abbottonato...
:lol:
ma dacci qualche indizio in +
Immagine

#45
kylie ha scritto:steve, se sganciamo la psw dell'album dell'aperitivo milanese ti sbottoni un pò di +?

:shock: oddio...
non sia mai che poi pensino che ho delle mire su mister cube moderator
:?
no, sta pure abbottonato...
:lol:
ma dacci qualche indizio in +
quoto