La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#137
confessoooo..

ho trovato l'indirizzo di questo forum perchè una che lavorava con me si era connessa.. :wink: probabilmente l'ospite è lei.

ma poi non c'è + rientrata.. almeno credo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#138
Anna73 ha scritto:Steve mi è venuto un dubbio :roll: ma hai controllato l'IP da cui sto scrivendo adesso (casa)? :roll:
Perchè spesso scrivo anche dall'ufficio :roll:
Da questo IP hai scritto 1722 messaggi fino ad oggi.
Il resto probabilmente è da quello dell'ufficio.

e l'utente di cui sopra ha usato questo nick da cui scrivi adesso.

#139
Claudia81 ha scritto:e io??? posso saperlo anche io??
mi spiace ma sei da sola...

sei la sola responsabile delle ca@@ate scritte!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#141
Steve1973 ha scritto: Da questo IP hai scritto 1722 messaggi fino ad oggi.
Il resto probabilmente è da quello dell'ufficio.

e l'utente di cui sopra ha usato questo nick da cui scrivi adesso.
Ehm.... c'era proprio bisogno di specificare che cazzeg@io + dall'ufficio che da casa? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto dovrei avere anche un terzo e forse quarto IP (casa vecchia + portatile di Campo) :roll: ok, lasciamo perdere :lol:
Però quella che ha scritto da questo IP quindi dovrebbe essere una che vive qui vicino giusto? :roll:
Miiiii che storia :lol: ora vado ad interrogare i vicini di casa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Da questo IP hai scritto 1722 messaggi fino ad oggi.
Il resto probabilmente è da quello dell'ufficio.

e l'utente di cui sopra ha usato questo nick da cui scrivi adesso.
Ehm.... c'era proprio bisogno di specificare che cazzeg@io + dall'ufficio che da casa? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto dovrei avere anche un terzo e forse quarto IP (casa vecchia + portatile di Campo) :roll: ok, lasciamo perdere :lol:
Però quella che ha scritto da questo IP quindi dovrebbe essere una che vive qui vicino giusto? :roll:
Miiiii che storia :lol: ora vado ad interrogare i vicini di casa 8) :lol: :lol: :lol:
E' un'utente di vecchia data, iscritta a marzo 2004.
Ha venduto e progettato cucine per più di dieci anni...
direi quindi che devi cercare qualcuno del settore nella tua zona... :wink:

#143
incredibile che cosa si è scatenato con qs storia degli IP!
Steve, come ti senti in questo ruolo di "controllore" delle identità altrui?
:lol:
comitato pro arancione :twisted:

#145
bricy ha scritto:incredibile che cosa si è scatenato con qs storia degli IP!
Steve, come ti senti in questo ruolo di "controllore" delle identità altrui?
:lol:

è pericolosssssisssimo confessare d'essere incinta e amare l'arancione in questi giorni... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#146
loremir77 ha scritto:
bricy ha scritto:incredibile che cosa si è scatenato con qs storia degli IP!
Steve, come ti senti in questo ruolo di "controllore" delle identità altrui?
:lol:

è pericolosssssisssimo confessare d'essere incinta e amare l'arancione in questi giorni... 8)
Si ci avevo pensato!ehehe
Ma:
1) io non sono ricomparsa una settimana fa;
2) non ho il frigo arancione;
3) non ho più di 4000 messaggi!!

Se non mi sono (ancora!!) iscritta al club dei Rimba c'è un motivo!!
8) 8) 8)
comitato pro arancione :twisted:

#147
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Da questo IP hai scritto 1722 messaggi fino ad oggi.
Il resto probabilmente è da quello dell'ufficio.

e l'utente di cui sopra ha usato questo nick da cui scrivi adesso.
Ehm.... c'era proprio bisogno di specificare che cazzeg@io + dall'ufficio che da casa? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto dovrei avere anche un terzo e forse quarto IP (casa vecchia + portatile di Campo) :roll: ok, lasciamo perdere :lol:
Però quella che ha scritto da questo IP quindi dovrebbe essere una che vive qui vicino giusto? :roll:
Miiiii che storia :lol: ora vado ad interrogare i vicini di casa 8) :lol: :lol: :lol:
interroga prima tuo marito non si sa mai :wink:

Steve caro ti prego....stai rivelando pubblicamente delle informazioni che potrebbero ledere la privacy o comunque crear casini.
Non mi sembra il caso. Esiste una vita oltre il forum
in my honest and modest opinion
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
loremir77 ha scritto:a questo punto la si può chiamare anche col suo nome.. :roll:

anche nel topic dei rimba hanno capito a sto punto. :roll:
vengo appunto da quel topic :wink: e non ci ho ancora capito un capperino :? :? ..vabbe' devo pure prendere un treno, per domenica sera qualcun* mi spiega :?: :?:

#149
Questo non è un comportamento serio e professionale da parte di chi ha il ruolo di MODERATORE

Bannato!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#150
Prima di innestare inutili polemiche, la privacy in questo forum protegge le informazioni personali degli utenti (che io non conosco e non ho rivelato) e gli indirizzi IP, cosa che altrettanto non è stata rivelata all'interno di questo thread.
Per cui, anche prima di criticare o fare le solite inutili polemiche (x qualcuno/a), vi raccomanderei di leggere bene il regolamento. :wink: