La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE GRUPPO LETTO VI PIACE DI PIU'

Sondaggio concluso il 10/11/06 11:53 Puoi scegliere tra 1

GRUPPO 1
Voti totali: 10 (20%)
GRUPPO 2
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 3
Voti totali: 7 (14%)
GRUPPO 4
Voti totali: 15 (29%)
GRUPPO 5 (Nessun voto)
GRUPPO 6
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 7
Voti totali: 11 (22%)
Voti totali: 51

#46
rananera ha scritto:ehmmmmm
io il letto rosso manco l'avevo considerato!!!
mi piaceva tutto il monoblocco attorno..
si potrà anche avere un letto color mobili immagino no??!!!

(ho davvero la febbre..da ieri...pocapoca..ma c'è causa gola infiammata, marò non considerare quel letto rosso effettivamente è stata solo conseguenza della febbre, gggiuro!!!!)

tranquilla rana, avevamo capito che stavi delirando! :wink: :lol:

rimettiti presto, ti voglio competitiva e più nera che mai! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#47
Tutte molto belle! voto la 4... è la camera dei mei sogni quella praticamente!... la sto cercando così ...se non sono indiscreta mi diresti a che prezzo l'hai trovata? Però...con la parete azzurra eviterei il letto rosso...magari dello stesso legno, o chiaro, e i neon blu...noooo meglio bianchi!ok?

#49
mi piace il letto 6 ma i comodini no
preferisco i comodini squadrati e cosi' anche il cassettone ...come nella 3 ...

non puoi mischiare le stanze?????

#50
rananera ha scritto:ehmmmmm
io il letto rosso manco l'avevo considerato!!!
mi piaceva tutto il monoblocco attorno..
si potrà anche avere un letto color mobili immagino no??!!!

(ho davvero la febbre..da ieri...pocapoca..ma c'è causa gola infiammata, marò non considerare quel letto rosso effettivamente è stata solo conseguenza della febbre, gggiuro!!!!)
:))) sei un mito Rana :wink:
people ha scritto:mi piace il letto 6 ma i comodini no
preferisco i comodini squadrati e cosi' anche il cassettone ...come nella 3 ...

non puoi mischiare le stanze?????
Sì penso che quella sia solol'esposizione ma poi possiamo combinarli come vogliamo
Ultima modifica di samantha.l il 12/10/06 10:25, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
Ka ha scritto:Tutte molto belle! voto la 4... è la camera dei mei sogni quella praticamente!... la sto cercando così ...se non sono indiscreta mi diresti a che prezzo l'hai trovata? Però...con la parete azzurra eviterei il letto rosso...magari dello stesso legno, o chiaro, e i neon blu...noooo meglio bianchi!ok?
I prezzi non li so devo confessare che i gruppi letto per ora li ho visti sul sito e sabato andiamo a comprarli sondaggio alla mano :) poi lunedì vi dico i prezzi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:se vuoi una cosa tranquilla tranquilla vai sul 7 ( ma senza carattere :roll: ) se vuoi osare un po' di più farei la 4 struttura teak e letto bianco :wink:
Grande Rox mi piace.

Siete veramente tutti bravi grazie per la partecipazione per ora la vince il gruppo 4 con tutto il giro letto, propriocome piace al mio fidanzo, a sguire gruppo 7 più basic e poi gruppo 1 .

ma la camera n 5 non è piaciuta proprio a nessuno :shock:

Bene, sono contenta :D
Facci sapere, lunedì
:wink:

#53
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:se vuoi una cosa tranquilla tranquilla vai sul 7 ( ma senza carattere :roll: ) se vuoi osare un po' di più farei la 4 struttura teak e letto bianco :wink:
Grande Rox mi piace.

Siete veramente tutti bravi grazie per la partecipazione per ora la vince il gruppo 4 con tutto il giro letto, propriocome piace al mio fidanzo, a sguire gruppo 7 più basic e poi gruppo 1 .

ma la camera n 5 non è piaciuta proprio a nessuno :shock:

Bene, sono contenta :D
Facci sapere, lunedì

:wink:
Sì non vedo l'ora davvero ...devo dire che non so ancora cosa ne pensa il mio fidanzo :shock: :shock: l'ho chiesto prima a voi :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
paola ha scritto:Allora, la 4 sembra la mia :lol: :wink: quindi è la più bellaaaa!!
La 5 è anche molto carina :wink: e poi stop :lol:
paola non è che hai una foto della tua....
Di che marca è? e se si può sapere quanto l'hai pagata?

ma hai votato nel sondaggio? Mi sa di no....;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
Sam, perdonami, foto non ne ho ma posso provvedere e poi mi darete qualche dritta per inviarle :wink:
La mia è Pianca angolo z rovere moro ( se vai sul sito, è in flash, la troverai in rovere sbiancato) il letto è Camille di Lema in tessuto color ecrù con contenitore e l'armadio è morassutti 2,70 m bianco anta battente con angolo smussato. Spesa totale euro 4.800 e sono soddisfattissima, dopo 7 mesi la apprezzo ogni giorno di più :lol:

Ho votato ora :wink:

#57
paola ha scritto:Sam, perdonami, foto non ne ho ma posso provvedere e poi mi darete qualche dritta per inviarle :wink:
La mia è Pianca angolo z rovere moro ( se vai sul sito, è in flash, la troverai in rovere sbiancato) il letto è Camille di Lema in tessuto color ecrù con contenitore e l'armadio è morassutti 2,70 m bianco anta battente con angolo smussato. Spesa totale euro 4.800 e sono soddisfattissima, dopo 7 mesi la apprezzo ogni giorno di più :lol:

Ho votato ora :wink:
Grazie Paola, provvedi pure, la conosco in effetti, perchè Pianca era tra le camere che avevamo preso in considerazione. Quindi sono ancora più curiosa di vedere le foto.



Visti alcuni casini successi al mio moroso stanotte, non so se sabato andremo :cry: spero di portrvi lunedì buone nuove GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO COMUNQUE.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#58
samantha.l ha scritto:


Visti alcuni casini successi al mio moroso stanotte, non so se sabato andremo :cry: spero di portrvi lunedì buone nuove GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO COMUNQUE.

:shock: ma che è successo Sam?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:


Visti alcuni casini successi al mio moroso stanotte, non so se sabato andremo :cry: spero di portrvi lunedì buone nuove GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO COMUNQUE.

:shock: ma che è successo Sam?
Ha avuto un colpo di sonne ed è andato a sbattere con la macchina, non si è fatto nulla ma la macchina è semi distrutta :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:


Visti alcuni casini successi al mio moroso stanotte, non so se sabato andremo :cry: spero di portrvi lunedì buone nuove GRAZIE A TUTTI PER AVER VOTATO COMUNQUE.

:shock: ma che è successo Sam?
Ha avuto un colpo di sonne ed è andato a sbattere con la macchina, non si è fatto nulla ma la macchina è semi distrutta :(
Cavoli mi dispiace tanto... che sfiga... per fortuna non si è fatto male

Un abbraccio! :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.