La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Com'è la vostra casa?

Unità indipendente/villa
Voti totali: 9 (12%)
Appartamento
Voti totali: 31 (41%)
Appartamento con giardino
Voti totali: 8 (11%)
Appartamento mansardato
Voti totali: 8 (11%)
Porz. di bifamigliare
Voti totali: 7 (9%)
Porz. di trifamigliare
Voti totali: 2 (3%)
Porz. di quadrifamigliare
Voti totali: 3 (4%)
Villetta a schiera
Voti totali: 4 (5%)
Loft (Nessun voto)
Attico
Voti totali: 3 (4%)
Voti totali: 75

#16
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:tugurio con orto!
:shock: alla faccia del tugurio Bertok!
Vabbè non sarà un tugurio....ma ho l'insalata fresca! :wink:
beh, ma il giardino/orto è un pro, mica un contro! :wink:

#17
dunque ho scritto porzione di bifamigliare anche se non è proprio così...

è un vecchio cascinale (classico della pianura) rimesso a nuovo due anni fa...

quello che era la stalla e il portico è casa mia! con tanto di cortile e giardino, ingressi indipendenti ecc...

la parte sopra e il fienile adesso sono attaccati da un terrazzone e hanno ricavato due appartamenti abitati però da due sorelle coi rispettivi onsorti e mariti, ma loro hanno il loro ingresso..

insomam è come se stessi per conto mio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
la ns è villetta quadrifamiliare.....! :D :wink:

quindi voto porzione quadrifam.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto: :shock: alla faccia del tugurio Bertok!
Vabbè non sarà un tugurio....ma ho l'insalata fresca! :wink:
beh, ma il giardino/orto è un pro, mica un contro! :wink:
:lol: :lol:
Ma chiara scherzavo.... :wink: ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti?? :wink:
Per questo invece dei concimi comuni uso droga! :lol: :lol:

#22
Mmmmm.... non mi prende due pallini....
Allorà indicherò quella di Cuccaro che è una casa indipendente (e che è casa mia!!!!)

Quello di mio marito (a Novara) è un banalissimo appartamento con mansarda....

#24
bertok ha scritto:
:lol: :lol:
Ma chiara scherzavo.... :wink: ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti?? :wink:
Per questo invece dei concimi comuni uso droga! :lol: :lol:
che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei! :D
Ultima modifica di chiarafe il 16/11/06 22:56, modificato 1 volta in totale.

#25
di cannabis vuoi dire! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
ma la definizione di attico quale sarebbe?

casuccia è normale appartamento in casa vecchissima con terrazzo di tutto rispetto. 8)

#28
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol:
Ma chiara scherzavo.... :wink: ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti?? :wink:
Per questo invece dei concimi comuni uso droga! :lol: :lol:
che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei! :D
:twisted:
Io no! :wink: :lol:

#30
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
:lol: :lol:
Ma chiara scherzavo.... :wink: ce lo vedi un orto in una casa come questa, dove anche il filo 'erba deve sempre stare dritto come un soldatino sull'attenti?? :wink:
Per questo invece dei concimi comuni uso droga! :lol: :lol:
che ne so...magari davanti c'è il super giardino con neanche un filo fuori posto, e dietro c'è l'orticello con le piantine aromatiche, e magari anche qualche piantina di fragole!...io lo farei! :D
:twisted:
Io no! :wink: :lol:
cattivo! :cry: ho un ricordo bellissimo di quando ero piccola e la nonna aveva un piccolo orticello sul retro della sua villa...ci teneva vari ortaggi, ma quello che interessava a me erano proprio le piantine di fragole! In giugno quando finiva la scuola e andavo da lei in vacanza, tutti i giorni andavo a contollare le piantine e se c'era qualche fragola matura la raccoglievo, la sciacquavo velocemente sotto il rubinetto del giardino e me la pappavo! Era troppo bello! :lol: