La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglia o gola?

Sondaggio concluso il 03/10/04 11:31 Puoi scegliere tra 1

Maniglia
Voti totali: 17 (71%)
Gola
Voti totali: 7 (29%)
Altro (Nessun voto)
Voti totali: 24

#16
..io scherzavo...a casa mia la cucina ha 30 anni ...e da brava cucina anni '70 è con la gola e color arancione "bandesopraitopicdiqeustoforum! :lol:

infatti ora mia mamma è convinta di essere alla moda xkè vde sulle riviste le cucine simili alla sua!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Ma non credo siano difficili da pulire, non + di una maniglia, non + di 10 maniglie!
e poi non si vede neanche.
Adesso prendo un phon ed una pompa idraulica, provo a vedere se così le maniglie sono + facili da pulire.
( only joking, don't worry) :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Chiamate i pompieri, ho allagato il negoziooooooooo, ( avete presente la scena finale di titanic, con leo che si lascia sprofondare in acqua per salvare lei? ) mi mandate qualcuna che pianga? sto affogandooooooo!


Adesso basta scherzare nicola ( cioè io )
Votate graziie! :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#20
io ho votato maniglia...della gola sono stufa!!
e poi alla maniglia ci appendo gli asciugapiatti/stracci..
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Solo un problema di progettazione, la gola essendo rientrante, tiglie 3 cm. in altezza allo zoccolo che quindi deve essere non inferiore ai 15 cm., altrimenti proprio non ci sta. per il resto è tutto uguale. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#25
quando io avevo in mente di prendermi la Kiora della Zecchinon...sinceramente sono stata un po' demoralizzata dal fatto che nella lavastoviglie e nel frigo la pseudo gola tipica di questa cucina nn si potesse mettere... :cry:

Ad oggi (quasi un anno dopo) preferisco le maniglie lunghe quasi tutta l'anta così, come x LAU posso metterci gli strofinacci 8)
Ultima modifica di Ilary il 30/09/04 16:44, modificato 1 volta in totale.

#28
spero che con il modello zk31 il problema lavastoviglie sia stato risolto...

nicolino... te che mi dici della qualità della zecchinon??!?! :D

#29
Non conosco, giudicare dal sito o da catalogo, ho visto è fuorviante.
Colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Scusami, il problema è che conosco a memoria solo ditte di alto/ altissimo livello............
:lol: :cry:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima