La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come la preferite?

cucina arancio con accessori silver/bianco
Voti totali: 14 (33%)
cucina bianca con accessori arancio
Voti totali: 29 (67%)
Voti totali: 43

#32
rananera ha scritto:teribbile..
m'è pure toccato votare "bianca" :?
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
ma come!!era contentissima della tua cucina arancione e adesso già te ne penti? :shock:
no no,nn si fa! ora voto arancione :wink: perchè,con le ante in vetro mi piace di più colorata,piuttosto che neutra :wink:
Ovviamente poi frigo silver(smeg) e accessori silver(le presine ovviamente nn in metallo eh! :lol: )
ma tutta la tua grinta sull'arancione dove è andata a finire? :roll:

ps ot=appena ho potuto son venuta a darti la mia opinione sulla zona giorno,ma poi il topic scivolato giù.. :roll:

#34
beh io voto arancio, perchè bianca è una cucina qualunque e nn pensare agli accessori ma che scherzi vedrai che ci abbinerai un sacco di colori, ma poi arancio e tutti gli accessori bianchi starà benissimo
Poi ormai io già ti immagino in quella cucina, no ANto nn puoi cambiare per niente al mondo
Immagine

#35
Ho votato anch'io bianca.... anche se la cucina che ho adesso è bianca e la odio :evil: è sempre sporca :evil: :evil: :evil:
Però tu hai le ante in vetro e quindi + facili da pulire :wink: e sono d'accordo con Chiarafe: se tra qualche hanno ti ha stancata cambi tutti gli accessori e il gioco è fatto :wink:
Arancione poi con le piastrelle del rivestimento del camino poi non si può proprio vedere :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
raffa79 ha scritto:beh io voto arancio, perchè bianca è una cucina qualunque e nn pensare agli accessori ma che scherzi vedrai che ci abbinerai un sacco di colori, ma poi arancio e tutti gli accessori bianchi starà benissimo
Poi ormai io già ti immagino in quella cucina, no ANto nn puoi cambiare per niente al mondo
quoto raffa!

in uno spazio grande come quello della prima foto ci stà d'incanto :wink:

eppoi...vuoi mettere il colore caldo e vivace di un arancio brillante che ti mette tanta allegria?
se avessi avuto una cucina spaziosa come quella della foto io l'avrei presa ROSSA!!!
:wink:

#37
votato bianco. concordo con anna. come ti ho detto varie volte, ricorda che in quella stanza avrai già tanti, tanti colori e finiture diverse... non ti impicciare dall'inizio, che poi in futuro vedrai un vaso che ti innamorerà, vorrai una tovaglia particolare, troverai un tappeto che sarà un amore.. e poi, cosa ci fai?

tu non stai scegliendo una cucina, ma un angolo di una stanza che è molto più grande.


...ma ciò siginificherebbe tradire il comitato che hai fondato te stessa! :shock:

#38
brunella ha scritto: in uno spazio grande come quello della prima foto ci stà d'incanto :wink:
E' proprio questo il nocciolo della questione: Anto non ha uno spazio grande come quello della foto e non è neanche tanto luminoso visto che è un seminterrato :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
alpha79 ha scritto:ma come!!era contentissima della tua cucina arancione e adesso già te ne penti? :shock:
no no,nn si fa! ora voto arancione :wink: perchè,con le ante in vetro mi piace di più colorata,piuttosto che neutra :wink:
Ovviamente poi frigo silver(smeg) e accessori silver(le presine ovviamente nn in metallo eh! :lol: )
ma tutta la tua grinta sull'arancione dove è andata a finire? :roll:

ps ot=appena ho potuto son venuta a darti la mia opinione sulla zona giorno,ma poi il topic scivolato giù.. :roll:
ciao alphetta!!
:oops: e lo so!! l'arancio lo amo tanto come la cucina di questo colore..
ma non riesco poi a giocare con gli accessori!
in più un frigo meg silver mi perde tutta la sua bellezza-- :(
staremo a vedere cosa combinerò! :?
sii sii la mia sala!!
non mi ero accorta che mi avevi risposto!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
o mammaaa l'arredatrice non è in ufficio!!
aiutooooooooooo!
tanto non dovrebbero averla già ordinata perchè questo giovedì dovevamo vederci per mod. una base...
voi che dite??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
ela78 ha scritto:che devi respirare a fondo.... riempire i polmoni... prendere un tranquillante....


e...

io ovviamente ho votato per il bianco da riempire con accessori colorati...

ma fare i vetri colorati ni???? :roll: :roll: :roll:
cioè bianca ma con le ante colorate?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#43
Ha ragione Ela..una via di mezzo fra le due!
Metà bianco e metà arancione, cosi poi non peserà tanto l'arancione su tutto...

Che dici,fai in tempo?
Per Lizzy (non farle venire altre idee in mente !(il blu per esempio)... :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#44
ma di arancio è solo le basi
i pensili sono in vetro satinato e acciaio...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#45
A mio avviso sono colori troppo accesi e con il tempo potresti stancarti.
Se proprio devo votare, propendo per avere più bianco!