La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#196
lot ha scritto:Domo, intendi le Superleggera.. La metà, circa sui 500 ciascuna.. :!:
Immagine
lot, se vieni qui a torino al baloon, 4 sedie da osteria te le porti via con poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

adesso però toglici una curiosità: in quest'anno di ricerche, a casa su cosa siedi? alla fine scopriamo che hai già la soluzione in casa :wink: :roll:
penne.2010

#197
se la memoria non mi inganna ha 4 sedie pieghevoli da giardino...ma forse me le sono sognate :roll:

ps: il tulip con sedia coordinata tulip...la trova una pessima idea non idea :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#198
Ciao Lot,
ho anch'io il tuo stesso problema, anche se virtualmente visto che il tulip non l'ho ancora comprato ma sto solo aspettando che riapra il negozio! :D
La mia lista, oltre alle tulip (ma lo schienale è laccato lucido?? :?: )
Immagine
e alle panton chair in versione classica
Immagine
comprende:
Duna di Arper in versione cantilever
Immagine
Taormina e Segesta di Alias
Immagine
Immagine
Lazy di B&B versione poltroncina
Immagine
Skip di Bonaldo
Immagine
Trace di Desalto
Immagine
Yas di Emmemobili
Immagine
Sign di MDF (prezzo stratosferico! :( )
Immagine
Muu di Montina
Immagine
Take off di Moroso
Immagine
37 di Wogg
Immagine
Fammi sapere se trovi qualcosa che ti interessa, il tuo parere mi tornerà utile! :D[/img]
Ultima modifica di ale-b il 30/12/07 12:23, modificato 3 volte in totale.

#199
ale-b ha scritto:Ciao Lot,
ho anch'io il tuo stesso problema, anche se virtualmente visto che il tulip non l'ho ancora comprato ma sto solo aspettando che riapra il negozio! :D
La mia list, oltre alle tulip e alle panton chair, comprende:
Duna di Arper in versione cantilever
Taormina e Segesta di Alias
Lazy di B&B versione poltroncina
Skip di Bonaldo
Trace di Desalto
Yas di Emmemobili
Sign di MDF (prezzo stratosferico! :( )
Muu di Montina
Take off di Moroso
37 di Wogg
Fammi sapere se trovi qualcosa che ti interessa, il tuo parere mi tornerà utile! :D

Ps. appena capisco come inserire le immagini le aggiungo..
ciao Ale, per inserire le immagini leggi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
Immagine

#203
adoro ogni cosa di mdf italia, mi farei una casa come la loro showroom di via crocifisso a milano... certo i prezzi non sono proprio il massimo.
facendo un confronto tra owo e il negozio dove ho preso l'alu bed, io ho speso un 10% in meno, ma per la sign rimangono sempre 700 euro l'una che è un bel pagare...
penne.2010

#204
e delle panton chair che mi dici, saremo su quel prezzo per le laccate, no?

tra le sedie che ho postato, tu quale vedi bene con il saarinen?

Anche a me MDF piace molto; volevo prendere il loro divano idea, poi ho visto il Fat Sofa di B&B, che nella stessa stanza con il Tulip credo sia perfetto. :D

#206
Tutte belle le sedie postate, Ale, in particolare la Trace bianca di Desalto e le costose Sign di MDF.. che ho visto meno spesso..
Ma sembra che abbiamo dei gusti molto simili Ale, o è il tavolo Tulip che ci orienta nella stesa direzione?
Le ambientazioni sopra - indicate da Annsca - qui in ufficio non le posso vedere.. :?
Ora, nel salone, mi siedo su tre vecchie sedie in tondino/tessuto, da ufficio, fabbricate nei primi anni '80. Sono vecchie ma comode.. :wink:
Ah, la Panton chair laccata lucida (riproduzione fedele), costa sui 150 Euro sul sito www.dammidesign.it .. :wink:

#207
Vero Lot, mi sembra che abbiamo gusti simili, quanto meno per questo accostamento. :)
Con questo tavolo ho escluso tutte le sedie a 4 gambe e considerato solo quelle a slitta o simili.
Ti aggiungo la nuova Talea di Desalto (c'è in diverse versioni di gamba)
Immagine
(Questa ha delle rotelle con molle nelle gambe che spariscono quando ci si siede e la sedia appoggia su altri piedini)
Immagine
e la Black Betty di Sphaus (bellissma con scocca nera lucida)
Immagine
(sul sito si possono simulare tutti gli accostamenti di colore! :D )

Dai Lot, aiutiamoci a scegliere!!
Io sono orientato berso tulip laccato nero e panton chair nero lucido, come l'unica porta interna del locale (in vetro laccato nero)...

#209
ale-b ha scritto:Vero Lot, mi sembra che abbiamo gusti simili, quanto meno per questo accostamento. :)
Con questo tavolo ho escluso tutte le sedie a 4 gambe e considerato solo quelle a slitta o simili.
Ti aggiungo la nuova Talea di Desalto (c'è in diverse versioni di gamba)
Immagine
(Questa ha delle rotelle con molle nelle gambe che spariscono quando ci si siede e la sedia appoggia su altri piedini)
Immagine
e la Black Betty di Sphaus (bellissma con scocca nera lucida)
Immagine
(sul sito si possono simulare tutti gli accostamenti di colore! :D )

Dai Lot, aiutiamoci a scegliere!!
Io sono orientato berso tulip laccato nero e panton chair nero lucido, come l'unica porta interna del locale (in vetro laccato nero)...
bella la black betty l'ho vista sul sito
su che prezzi è?