La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La vasca COMBINATA con la DOCCIA...

Ce l'ho e mi trovo bene
Voti totali: 7 (26%)
Ce l'ho ma mi trovo male
Voti totali: 1 (4%)
Non ce l'ho ma secondo me è scomoda
Voti totali: 4 (15%)
Non ce l'ho ma secondo me è molto comoda
Voti totali: 15 (56%)
Voti totali: 27

#18
in casa dei miei l'abbiamo da 20 anni e secondo me rappresenta la soluzione ideale per chi abita in case monobagno e ha lo spazio per alloggiare una vasca, ma ovviamente necessita di una bella doccia!
x la mia casa non cambio strategia e ho scelto questa che in più ha l'idromassaggio:
Immagine

#19
non ce l'ho ma ucciderei per averla...
ho solo la doccia ora...prima ho avuto sia solo doccia..che solo vasca..
ecchecaxxxo...vorrei poter scegliere ogni tanto. 8)

#20
Voto 1) doccia 75x75 + vasca 160x70
meglio 100 volte una vasca piu corta e una doccia doccia...ovviamente do per scontato che preferisci docciarti ma vuoi la possibilita di farti un lungo bagno ogni tanto e non viceversa...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:Voto 1) doccia 75x75 + vasca 160x70
meglio 100 volte una vasca piu corta e una doccia doccia...ovviamente do per scontato che preferisci docciarti ma vuoi la possibilita di farti un lungo bagno ogni tanto e non viceversa...

ESATTO....
La doccia la faccio spesso :lol: mentre il bagno solo una volta ogni tanto!

#22
elisaginevra ha scritto: ESATTO....
La doccia la faccio spesso :lol: mentre il bagno solo una volta ogni tanto!
allora io non avrei dubbi!
Con questa soluzione riesci a tenere i 2 lavandini o devi abbatterne uno?

Io ho avuto la doccia/vasca, scomoda non e' ma devi sempre pulire la vasca anche se fai solo la doccia...trovo molto piu piacevole entrare direttamente in doccia e appoggiare i piedi su una superfice ampia e piatta...
Nel bagno del nuovo app eliminero la vasca x motivi di spazio (anche se la vasca/doccia c'e' anche in questo app)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Scusate se riprendo il topic... Noi abbiamo due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca ma abbiamo comunque previsto la doccia in vasca per "non sbagliare". L'unico accorgimento è stato quello di far separare i tubi dall'idraulico. A vista c'è un miscelatore per la vasca (al centro del lato lungo) ed un miscelatore per la doccia (al centro del lato corto).
Immagine

commenti qui

vascadoccia

#24
Oppure una vascadoccia predisposta in partenza così...

Immagine


:D :D :D
Scusate, è l'entusiasmo di averla finalmente montata...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
riporto su questo topic perchè devo decidere se mettere una vasca combinata con doccia oppure solo una doccia grande
ho aperto un thread quì:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

vorrei chiedere a qualcuno che ha acquistato la suite cesana, come si trova e se potrebbe dirmi in privato quanto è costata...io ho visto in un negozio la revita tandem 170:
http://www.revita-idromassaggi.it/itali ... zione.html
e mi è sembrata carina anche se non costa proprio pochino anzi...
il fatto è che non ne parla nessuno e diversi di voi hanno preso la suite cesana, volevo farmi un idea del prezzo per valutare se optare eventualmente per la cesana...ancora però sono indeciso se mettere la combinata o una doccia 75*100 (vedi mio thread su).
Grazie.