La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tipo di materasso avete o vorreste?

Myform (Tempur o simile)
Voti totali: 2 (9%)
Lattice
Voti totali: 9 (39%)
Lattice con strato myform
Voti totali: 2 (9%)
Schiuma
Voti totali: 1 (4%)
Schiuma con strato myform (Nessun voto)
Molle insacchetate
Voti totali: 5 (22%)
Molle insacchetate con strato mxform
Voti totali: 3 (13%)
Molle "tradizionale"
Voti totali: 1 (4%)
In lana (quello della nonna) (Nessun voto)
Ad acqua (Nessun voto)
Voti totali: 23

#2
non sono del settore ma ne ho sentito parlare bene del lattice, ortopedico e prende la forma del corpo

#3
ultimamente so che parlano meraviglie del memory foam, in particolare della tempur, ma altre marche lo fanno. ce l'hanno alcuni forummisti e si trovano alle stelle :D

non ne so altro, visto che non cerco materasso :oops:

#6
Io l'ho in lattice.....che schifo.
E' un pò di anni che lo adopero, ora ho le buche! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
elisaginevra ha scritto:E quanto costerebbe questo Tempur?
UN BOTTO!
Sono 1600 euri per il modello base (15cm) e 2000 per quello medio (20cm). :(

#9
troppo purtroppo....
2000 euro prezzo imposto dalla casa madre temo (insomma ho girato parecchio ma il costo era uguale quasi al cnetesimo in posti diversi).
ma se hai acciacchi reali puoi detrarne parte del costo dalle tasse come bho, non so il termine giusto...ma è un supporto medico insomma...
(io l'ho preso usato, con scontrino di due mesi prima, pagato la metà...yeah).

#11
Materasso in lattice Pirelli Bedding, anallergico... ci ho dormito per mesi in un residence a Roma e l'ho voluto uguale a casa!!
C'è in varie misure, versioni (climatizzato con/senza rivestimento in lana o cotone) e portanze (da rigidissimo a morbido).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.