La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CICINE SNAIDERO: TUTTI I VOSTRI PARERI!!!!!

#1
CIAO A TUTTI! :D
MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE HANNO O STANO PER COMPRARE UNA CUCINA SNAIDERO E ANCHE A CHI E' DEL SETTORE E LE VENDE!!!! IO MI SONO "INNAMORATA" DEL MODELLO SMERALDO E SONO INDECISA SUL COLORE O CIGLIEGIO OXFORD O CIGLIEGIO NATURALE (PIU' CHIARO DEL PRECEDENTE).....MAH?? VEDREMO.......
HO BISOGNO DI TUTTE LE VOSTRE OPINIONI, SIA POSITIVE CHE NEGATIVE SU: PREZZO, QUALITA', ROBUSTEZZA, RIFINITURE, DURATA NEL TEMPO, MATERIALI.....

TUTTO CIO' CHE AVETE DA DIRE SULLE SNAIDERO E' BEN ACCETTO!!!!!!!
MINI MANU 81

#2
Eh eh...mi sento stranamente chiamata in causa 8)
La mia cucina è proprio una Snaidero modello Smeraldo.
La sto usando da luglio e finora tutto perfetto. Robusta è robusta, bella è bella.
Solo una cosa, se prendi lo scolapiatti chiedi il rivestimento interno in alluminio. Io l'ho preso solo per i cestoni sottolavello e ora che vedo qualche schizzetto d'acqua nello scolapiatti un po mi spiace.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#3
cricri ha scritto:Eh eh...mi sento stranamente chiamata in causa 8)
La mia cucina è proprio una Snaidero modello Smeraldo.
La sto usando da luglio e finora tutto perfetto. Robusta è robusta, bella è bella.
Solo una cosa, se prendi lo scolapiatti chiedi il rivestimento interno in alluminio. Io l'ho preso solo per i cestoni sottolavello e ora che vedo qualche schizzetto d'acqua nello scolapiatti un po mi spiace.
Cricri bella la tua cucina... :lol: :lol:

facile che mi piaccia: abbiamo la stessa cucina... la mia è solo diversa come composizione e come piano di lavoro.
Per tornare a bomba: io ce l'ho da un anno e non ha fatto una piega.. per me è ottima e i soldi spesi li vale tutti.
Il rivestimento in alluminio anche io ce l'ho solo nel sottolavello e non nello scolapiatti ma avendo quest'ultimo disassato con il lavandino sono costretta ad asciugare tutto e quindi no problem!

#4
Ce l'hanno montata a settembre e fino ad ora non posso che parlarne bene! noi abbiamo messo le maniglie arno e il piano in granito (proprio così come l'avevamo vista in esposizione) e con il lavello sottotop.
...a me piace tanto perchè non è ultra moderna ne troppo classica ... secondo me tra 10 anni anche passate le mode del momento farà ancora la sua bella figura!! a parte le questioni estetiche, cerniere, cassetti, guide ecc. sembrano molto buoni ... vedremo più in la nel tempo!!

#8
cricri ha scritto:Eh eh...mi sento stranamente chiamata in causa 8)
La mia cucina è proprio una Snaidero modello Smeraldo.
La sto usando da luglio e finora tutto perfetto. Robusta è robusta, bella è bella.
Solo una cosa, se prendi lo scolapiatti chiedi il rivestimento interno in alluminio. Io l'ho preso solo per i cestoni sottolavello e ora che vedo qualche schizzetto d'acqua nello scolapiatti un po mi spiace.
cricri ti prego risp alle mie domande, se puoi grazie manu???
MINI MANU 81