La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che parete soggiorno vi piace di piu ????

A
Voti totali: 2 (7%)
B
Voti totali: 5 (19%)
C
Voti totali: 4 (15%)
D (Nessun voto)
E
Voti totali: 15 (56%)
F (Nessun voto)
G (Nessun voto)
H
Voti totali: 1 (4%)
Voti totali: 27

#31
appunto..vedo che tu boo, anche se sei piccolina, sei piena di buon gusto.. 8) :wink:

#32
lilmaul ha scritto:trovo molto belli i camini incassati fra due spalline in cartongesso o muratura, e ai lati le pareti sempre incassate fra spalline con mensole o ante o quel che è....viene molto più lineare e pulito...senza pezzi sparsi qu e là che sembrano buttati li :? ....le librerie ( chiamiamole cosi, ovvio che ci metti quel che vuoi) possono essere in legno, cartongesso o muratura...ne ho visti diversi così sulle riviste, con il camino fra due spallette, e sono veramente belli...danno l'impressione di continuità e non di raffazzonato..
decisamente!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
Grazie per tutti i vostri consigli

Ho pensato molto alle vostrei idee e consigli e ho deciso di modificare un pocino la piantina della zona giorno. In questa piantina, il camino non sara in retroscena e neanche nella parte piu' stretta del soggiorno.
Immagine
Basicamente il camino si trovera ancora nel mezzo ... ma l'ho angolato cosi ora e' parallelo alla parete del divano. Poi ho angolato un po il tavolo e le sedie per sintonizzarsi meglio con il camino.

Tra il camino e la porta di casa ho messo il mobile da TV. Nel altro lato del camino probabilmento faro una nicchia per complimentare lo stile country della cucina e soggiorno. Vicino alla nicchia mettero un armadio per mettere piatti, tazzine, bicchieri etc etc...

Cosa ne pensate ? Per favore non siete cattivi... considerate che il mio zona giorno non e' simmetrico. A me questa idea mi sta piacendo moltissimo perche la parete e' troppo grande e dividendola posso utilizzarla meglio.

Grazie,
Cary