La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come vorreste che fosse il moderatore

Moderatore steve for president: lo adoro, è perfetto e non solo fisicamente
Voti totali: 8 (29%)
moderatore spazzino(o operatore ecologico come preferite) per cancellare lo spam e basta
Voti totali: 16 (57%)
nessun moderatore: sono adulto e mi sono controllare e difendere da solo
Voti totali: 4 (14%)
Voti totali: 28

#17
ho votato il primo, anche se glisserei sull'adorazione dell'aspetto fisico :lol:

mi piace avere un moderatore che spenga un po' i flame, cazzi i postatori fuori misura ecc.
per la parte anti-spam, onestamente credo bisognerebbe avere degli strumenti automatici, che filtrino via in base al contenuto soprattutto nei primi post (che sono quelli degli spammer) altrimenti delegare questo lavoro al moderatore è un po' sminuente e anche una bella rottura di scatole.

mi piace comunque l'idea del moderatore che non cancella, ma si limita a intervenire
penne.2010

#18
regazzi e sopratttutto steve, sia chiaro, questo topic non è contro steve che stimo tantissimo come persona.......e come milanista :P :wink:
è che vorrei capire cosa pensa il forum del moderatore come figura e come lo intende!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
per capire cosa pensa il forum dovrwesti leggere gli mp...qua nessuno si esporrà mai... :roll: :wink:

#20
ho votato anche io la seconda
non mi sembra un forum dove ci sia effettivo bisogno di moderatori... a parte qualche 3d isolato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
vota Steve, il Moderatore Spazzino.
Immagine

Al di là del fatto che Steve poi mi farebbe pagare la "rumenta" (come diciamo qui a Genova) per recuperare i dindi per il pranzo matrimoniale, credo che la presenza del moderatore sia necessaria, in parte per evitare lo spam. Poichè non ho mai frequentato altri forum, non posso opinare più di tanto sul peso della sua presenza e su questo lascio la parola a chi ha partecipato ad altri "fori".
Personalmente l'operato ad oggi lo giudico positivo. In tutti i casi vedo continuamente flame che mi lasciano un po' interdetto e francamente li evito volentieri, ma questo è un mio comportamento. L'importante è che i flame restino nella "legalità".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
virtual ha scritto:vota Steve, il Moderatore Spazzino.


Al di là del fatto che Steve poi mi farebbe pagare la "rumenta" (come diciamo qui a Genova) per recuperare i dindi per il pranzo matrimoniale, credo che la presenza del moderatore sia necessaria, in parte per evitare lo spam. Poichè non ho mai frequentato altri forum, non posso opinare più di tanto sul peso della sua presenza e su questo lascio la parola a chi ha partecipato ad altri "fori".
Personalmente l'operato ad oggi lo giudico positivo. In tutti i casi vedo continuamente flame che mi lasciano un po' interdetto e francamente li evito volentieri, ma questo è un mio comportamento. L'importante è che i flame restino nella "legalità".
virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto: virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immaginavo fosse una manovra dell'interprete del "Signore delle Scope - La compagnia della rumenta". Presto pretenderà il pagamento del polveratico. :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
pattonaglia ha scritto:Io ho votato per la seconda ipotesi, ma obiettivamente direi che Steve sta interpretando il ruolo di moderatore senza farsi prendere assolutamente la mano.
Ogni decisione, vista a posteriori, può essere giusta o sbagliata o tutte e due insieme, a seconda di come la si guarda.
Personalmente che un moderatore ci sia o non ci sia non m'importa: se tutti si comportassero correttamente il moderatore non servirebbe, ma visto che non è sempre così un moderatore che intervenga ogni tanto mi sta bene.
Trovo personalmente che si stia montando un caso che non ha ragione di esistere. :wink:
Voto la 1, ma quoto Patto.
A parte la mia personale simpatia per il nostro mod. :wink:, il motivo (serio) del (non semplice) voto è che il confine tra la libertà di espressione e la "maleducazione" è spesso difficile da distinguere, e personalmente preferisco da parte del mod. un comportamento più tendente al rigore che al permissivismo, se così posso dire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
io sono indecisa su cosa rispondere..a me il moderatore non disturba e ci sono abituata in un'altro forum...per lo spam è più che neccessario e anche come punto di riferimento per lamentele o dubbi magari...per il resto dovremmo tutti moderarci da soli...poi è giusto che tutti ce la prendiamo contro Steve perchè l'autorità va sempre contestata :lol: :lol:

scherzo ovviamente :roll:

#26
Quando il moderatore non c'era .... sbaglio o veniva richiesto a gran voce!!!!! E sembrava che senza moderatore il forum non potesse più continuare .... O forse ricordo male ... o era un altro "forum" ... :roll:

Non voto se non vedo la foto!!!! :wink:

#27
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto: virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!! :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immaginavo fosse una manovra dell'interprete del "Signore delle Scope - La compagnia della rumenta". Presto pretenderà il pagamento del polveratico. :lol:
Ma quali scope?? casomai il "Signore del 2 di Picche" 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Spesso la via di mezzo è la migliore, per me ovvio :wink:

Steve sa già (in parte) cosa penso di lui....:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare