La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siete a favore dell'idroscopino?

Si, l'idroscopino è da paura!
Voti totali: 32 (52%)
No, l'idroscopino è inutile!
Voti totali: 30 (48%)
Voti totali: 62

#61
Dolores ha scritto:no, intendevo dire che la pulizia quotidiana (dopo l'uso x intenderci) la svolge bene.
Ma cmq nel corso della settimana si accumula calcare o sporco che crea un alone a pelo d'acqua che il getto non toglie (cosi' come non le toglie lo sciaquone) e x quello ricorro allo scopino, che se viene usato solo x quello scopo ovviamente sara' "pulito".
Cmq credo dipenda dal tipo di acqua e magari anche dalla ceramica del wc
o magari da cosa ve magnate! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
Dolores ha scritto:no, intendevo dire che la pulizia quotidiana (dopo l'uso x intenderci) la svolge bene.
Ma cmq nel corso della settimana si accumula calcare o sporco che crea un alone a pelo d'acqua che il getto non toglie (cosi' come non le toglie lo sciaquone) e x quello ricorro allo scopino, che se viene usato solo x quello scopo ovviamente sara' "pulito".
Cmq credo dipenda dal tipo di acqua e magari anche dalla ceramica del wc
ti eri spiegata benissimo...resta il fatto che per la pulizia ricorri allo scopino...ma sentiamo gli altri...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
A questo punto sono curiosa a che io... resta il fatto che x pulire a fondo e disinfettare l'idroscopino non basta, questo e' ovvio visto che e' solo acqua! Inoltre l'acqua non toglie il calcare, anzi lo accumula, percio' l'uso di altri prodotto e' indispensabile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#65
Dolores ha scritto:sei sempre il solito... dopo la gaffe del chi fa se se, etc.. io eviterei battute :wink:
:shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
infatti era uno dei miei dubbi il fatto che non pulisse bene il fondo..e Dolores ha centrato in pieno....

aspettiamo tutti Paprina in merito :wink:
Immagine


Immagine

#67
Lanternarossa ha scritto:infatti era uno dei miei dubbi il fatto che non pulisse bene il fondo..e Dolores ha centrato in pieno....
aspettiamo tutti Paprina in merito :wink:
che cambi il vaso ogni 3 mesi? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
Dolores ha scritto: So che le brave casalinghe puliscono l'interno con la spugna... io non lo farei nemmeno se il bagno lo usassi solo io!! :wink:
Io non sono certo una brava casalinga :wink: però effettivamente il fondo lo pulisco con la spugna (dopo aver infilato i guanti fino al gomito 8) :lol: ).
Con lo scopino non riesco a raggiungere bene tutti i punti, specie se ci sono delle scanalature nella ceramica :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
bertok ha scritto:che discorso di m...
già!
a proposito, oggi ho pensato proprio a questo topic e a tok in particolare... ;)
ero nel bagno di un ospedale alla ricerca di uno specchio ed entrando in fondo a destra mi son vista idroscopino e chiazza di calcare sul pavimento corrispondente!!! :?

#72
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:che discorso di m...
già!
a proposito, oggi ho pensato proprio a questo topic e a tok in particolare... ;)
ero nel bagno di un ospedale alla ricerca di uno specchio ed entrando in fondo a destra mi son vista idroscopino e chiazza di calcare sul pavimento corrispondente!!! :?
Ho creato un mostro! :shock: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:che discorso di m...
già!
a proposito, oggi ho pensato proprio a questo topic e a tok in particolare... ;)
ero nel bagno di un ospedale alla ricerca di uno specchio ed entrando in fondo a destra mi son vista idroscopino e chiazza di calcare sul pavimento corrispondente!!! :?
Ho creato un mostro! :shock: :wink: :lol: :lol:
:shock: dici a me???? :roll:

#74
ma non esiste un idroscopino che faccia anche da doccetta bidet...?? nello stesso aggeggio??non voglio mettere due tubi...son brutti.... e cmq per pulire il sotto del wc usate il bref wc duo activ....mai usata una spugna per pulire..uno spruzzata e via...il segreto è la candeggina...se volete risparmiare spruzzate quella e tempo un'ora anche un cesso di 30 anni diventa bianco..con il bref si toglie sporco e calcare..favoloso...altro che infilarsi nel cesso con aggeggi vari...

#75
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: già!
a proposito, oggi ho pensato proprio a questo topic e a tok in particolare... ;)
ero nel bagno di un ospedale alla ricerca di uno specchio ed entrando in fondo a destra mi son vista idroscopino e chiazza di calcare sul pavimento corrispondente!!! :?
Ho creato un mostro! :shock: :wink: :lol: :lol:
:shock: dici a me???? :roll:
si :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/