La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per Sempre Arredamenti

#1
Ho comperato outletarredamento.it di questo mese, ed ho trovato la pubblicità di Per Sempre Arredamenti, una catena di negozi stile Mercatone.
Qualcuno la conosce o l'ha acquistata? Qualitativamente come è?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
magari c'avessi i soldi per acquistarmi per sempre arredamenti :lol: :lol: :lol: :P

qualitativamente è buona quanto ikea, nel senso che paghi poco e non ti danno chissà che cosa.
ti faccio l'esempio di mondo convenienza(mooooooolto simile a aper sempre): l'armadio come dico io(con tanto di angolo spgliatoio)da mondo conv mi costa 1400€ cisrca............della jesse(marca medio alta ma non altissima)me ne costa circa 7000€............ciò vuol dire che quello della jesse mi deve durare almeno 4 volte tanto...........considerando che l'armadio mondo con di mio fratello ha già 4 anni e sembra nuovo, fatti un po' di conti :wink:


p.s: non mi comprerei mai una cucina perchè una cucina, non c'è niente da fare, deve essere di buona qualità perchè le misure in alcuni casi devono essere al millimetro.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:magari c'avessi i soldi per acquistarmi per sempre arredamenti :lol: :lol: :lol: :P

qualitativamente è buona quanto ikea, nel senso che paghi poco e non ti danno chissà che cosa.
ti faccio l'esempio di mondo convenienza(mooooooolto simile a aper sempre): l'armadio come dico io(con tanto di angolo spgliatoio)da mondo conv mi costa 1400€ cisrca............della jesse(marca medio alta ma non altissima)me ne costa circa 7000€............ciò vuol dire che quello della jesse mi deve durare almeno 4 volte tanto...........considerando che l'armadio mondo con di mio fratello ha già 4 anni e sembra nuovo, fatti un po' di conti :wink:


p.s: non mi comprerei mai una cucina perchè una cucina, non c'è niente da fare, deve essere di buona qualità perchè le misure in alcuni casi devono essere al millimetro.
Non ho capito.
Quindi compreresti l'armadio di mondo ma la cucina di per sempre no?? :roll:
Sei certa che non le fanno su misura?? Cioè (qui sono ancora indietro): nemmeno la mia Varenna è stata fatta su misura...sono stato io a fare la nicchia su misura!
Quindi: le cunine te le fanno su misura? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
ggggggggghh scusa mi sono spiegata malissimo!!

il succo era che non mi farei mai una cucina del mercatone(tranne forse ikea) ma andrei sul sicuro per quanto riguarda armadi, comò, comodini, letti :D

poi è chiaro che bisogna entrare nello specifico per vedere se realmente c'è un risparmio..............io per esempio riparmierei 5500€ facendomi un armadio da mercatone :D


non creod proprio che i mercatoni facciano il su misura.......considera che mondo convenienza per esempio, non prende in considerazione le cucine ad U proprio perchè le misure sarebbero al millimetro.....................e cmq sulle cucine non si risparmia............ma sul resto si :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Quasi 16000 messaggi buttati nel cesso... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

ma che ti dico a fare di usare la funzione "cerca"...
troverai delle belle sorprese su questa "catena di arredamenti"... :wink:

#6
Steve1973 ha scritto:Quasi 16000 messaggi buttati nel cesso... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

ma che ti dico a fare di usare la funzione "cerca"...
troverai delle belle sorprese su questa "catena di arredamenti"... :wink:
LA "roba" vecchia non mi interessa! :lol: :lol: Ok ora cerco.


Grazie del consiglio Papri!
Ma dimmi.... se una persona ha davvero pochi soldi, cosa consigli??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Secondo me, tra i prodotti di basso prezzo, la migliore rimane sempre Ikea.
Avrà anche meno design, ma almeno ha più sicurezza sui materiali.

#8
bertok ha scritto:Grazie del consiglio Papri!
Ma dimmi.... se una persona ha davvero pochi soldi, cosa consigli??
mmmmmmmmmhhhhhh!!
ikea per la cucina
mondoconvenienza(anche se al nord non c'è, ma secondo me è il migliore tra tutti i mercatoni) per il resto di casa.
altre cose: io prenderei pezzi tipo tavolo, sedie, rubinetteria su ebay senza problemi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Claudia81 ha scritto:tòk a forza di resinare hai finito gli sghèi??????????? :lol:
Non è per me (per ora 8) ) , sto aiutando qualcuno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Grazie del consiglio Papri!
Ma dimmi.... se una persona ha davvero pochi soldi, cosa consigli??
mmmmmmmmmhhhhhh!!
ikea per la cucina
mondoconvenienza(anche se al nord non c'è, ma secondo me è il migliore tra tutti i mercatoni) per il resto di casa.
altre cose: io prenderei pezzi tipo tavolo, sedie, rubinetteria su ebay senza problemi. :D
papri, ci sono delle novità...
MondoConvenienza è salito anche al nord... :wink:

#12
vabbe che dall appennino in giu e' tutto sud...ma c'e' anche in toscana

io per arredare l appartamento in affitto ho fatto tutti i mercatoni pensando di poter evitare Ikea...risultato solo una perdita di tempo
Ikea resta l opzione piu valida secondo me
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:vabbe che dall appennino in giu e' tutto sud...ma c'e' anche in toscana

io per arredare l appartamento in affitto ho fatto tutti i mercatoni pensando di poter evitare Ikea...risultato solo una perdita di tempo
Ikea resta l opzione piu valida secondo me
Ero andato a vedere per una cucina da battaglia per la taverna. A guerra finita se te la montavano loro (e non so come) non costava poco, anzi....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
parli di Ikea?
penso che si equivalga con mondo convenienza, i prezzi si riferiscono sempre alla composizione standard su 3 metri (se non meno) lineari "e rizzati"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
tok, non so se posso essere utile ma credo un buon rapporto qualità prezzo (ovviamente nella fascia da te citata) sia Emmelunga......ho visto diverse soluzioni prese da amici e devo dire che non erano niente male, comprese due cucine e diversi armadi.....hanno sempre delle offerte promozionali in corso (in questo momento è sugli armadi) e magari conviene farci un giro per tastare con mano....

http://www.emmelunga.it/home/home.html