La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi come dormite??

Uomo lato porta - donna lato finestra
Voti totali: 15 (38%)
Donna lato porta - uomo lato finestra
Voti totali: 16 (40%)
Altro
Voti totali: 9 (23%)
Voti totali: 40

lato del letto

#31
Quando mi sposai "lui" decise molto "democraticamente" che io dovevo dormire a destra (guardando il letto), ovvero alla sua sinistra....
....nessuna spada da sfoderar intrepido a difesa della fanciulla, figuriamoci!.... - Lato finestra -
Dopo ho dormito per anni (quasi sempre sola) dove capitava, per un pò di tempo anche con la finestra di fronte al letto....
Poi è arrivato l'UOMO, abituato precedentemente a dormire a sinistra (lato finestra con la moglie, lato porta dopo), ho lasciato che scegliesse, per me non è importante.
Quindi continuo a dormire a destra (guardando il letto), attualmente lato finestra, a casa nuova sarà lato porta.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#32
chi dice che l'angoo è ristretto?? esistono angoli ottusi!
sùùsùsùs bert...qui si parla di angoli...mica di tòkkki 8) :D

#33
obbligatoriamente devo dormire sulla destra perchè:
1. di notte lei si alza mentre io dormo (quindi lei sta dal lato porta)
2. a sinistra mi è successo che mentre dormivo sono andato al limite del letto, il braccio è caduto nel vuoto, ho fatto un movimento del cavolo e mi è uscita la spalla , con tanto di giro all'ospedale. :roll: Son passato dal sonno al dolore, ma ho provato a mettermela a posto da solo, prima di svegliarla :cry:
Ultima modifica di virtual il 14/05/07 10:02, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Io non dormo: VIGILO! (vedi anche avatar) :lol:
Ultima modifica di bertok il 14/05/07 10:02, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Che ci fosse una regola non lo sapevo e lo trovo ,in se', esilarante :lol:
credo di dover quotare Mercury..io sono abituata a dormire a destra, da piccola dividevo la stanza con mia sorella e li' stavo, quindi istintivamente quel lato scelgo. Poi ho diviso il letto prevalentemente con mancini ma non so se influenzi :?: :?: adesso cmq sto al lato finestra, posizione un po' scema perche' sono freddolosa, ma non c'e' un motivo al mondo per stare dal lato porta visto che, perche' io mi alzi di notte, occorre un allarme della protezione civile :roll:

#38
Quando capita preferisco dormire alla sua destra, indipendentemente dal fatto che sia vicino o lontano dalla porta.