La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ke rapporto avete avuto "dopo" con il costruttore/venditore?

proprio insoddisfacente
Voti totali: 9 (41%)
non del tutto soddisfacente
Voti totali: 5 (23%)
soddisfacente
Voti totali: 2 (9%)
ottimo
Voti totali: 6 (27%)
Voti totali: 22

#17
red_tr ha scritto:Pessimo!
Un incxxxxura dietro l'altra!
1) non mi ha fatto mettere il parquet fuori capitolato che volevo! Sono stata a discuterci per 4 mesi mancava solo che mettessi l'avvocato e alla fine ho messo piastrelle di capitolato :evil: :evil: :evil:
2) quando sono andata a vedere il cantiere la scorsa settimana avevano sbagliato 3 punti luce, 1 l'avevano dimenticato, avevano messo 1 accensione della luce dietro a una porta :shock: , il rubinetto per la chiusura dell'acqua dove deve andare la lavastoviglie, e la presa della lavastoviglie nella parete sbagliata!!!!!!!!!! Naturalmente io avevo tutto segnato sulle mie piantine e hanno aggiustato tutto! Ma che pxxxe ho dovuto ricontrollare tutto due volte nei minimi particolari! :evil: :evil:
Ora devono posare le piastrelle..... Non ci voglio neanche pensare :?
3) sono in ritardo di un anno nella consegna... (e i tassi dei mutui lievitano :cry: )
Però non devi prenderla così male, alla fine è solo una casa, si si, ti capisco io ci ho buttato tutti i miei risparmi + mutuo futuro ma è cmq una casa e poi le cose si aggiustano.... ssusususu CORAGGIO!
Male che va te la rivendi e ne compri un'altra! Io l'ho già pensato un migliaio di volte: se il pavimento di capitolato proprio non riuscissi a digerirlo fra qualche anno me la vendo e stai pur tranquillo che la seconda volta ci vado con i piedi di piombo :twisted:
Ma non fai prima a cambiare pavimento? :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 06/07/07 11:14, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
red_tr ha scritto:Pessimo!
Un incxxxxura dietro l'altra!
1) non mi ha fatto mettere il parquet fuori capitolato che volevo! Sono stata a discuterci per 4 mesi mancava solo che mettessi l'avvocato e alla fine ho messo piastrelle di capitolato :evil: :evil: :evil:
2) quando sono andata a vedere il cantiere la scorsa settimana avevano sbagliato 3 punti luce, 1 l'avevano dimenticato, avevano messo 1 accensione della luce dietro a una porta :shock: , il rubinetto per la chiusura dell'acqua dove deve andare la lavastoviglie, e la presa della lavastoviglie nella parete sbagliata!!!!!!!!!! Naturalmente io avevo tutto segnato sulle mie piantine e hanno aggiustato tutto! Ma che pxxxe ho dovuto ricontrollare tutto due volte nei minimi particolari! :evil: :evil:
Ora devono posare le piastrelle..... Non ci voglio neanche pensare :?
3) sono in ritardo di un anno nella consegna... (e i tassi dei mutui lievitano :cry: )

Ma non fai prima a cambiare pavimento? :shock: :lol: :lol:
Si, forse! l'intenzione iniziale era infatti di posare poi (non subito perchè i soldi sono finiti...) il parquet x cavoli miei... però il pensiero di ritogliere i mobili, di sfasciare il pavimento col rischio che si rovini il massetto (ma poi si rovina? ancora non l'ho capito :roll: ), il disagio dei muratori, piastrellisti in casa, la polvere e quant'altro mi fa pensare che non lo farò mai e mi terrò 'ste piastrelle di capitolato!
Red_tr

#20
leggendo sul forum mi rendo conto di essere stato molto fortunato. intanto il trattamento è stato ottimo prima di comprare, durante e dopo che è già sintomo di serietà.

poi devo dire che mi hanno seguito neanche fossi l'unico cliente (sono 80 alloggi). ho potuto cambiare tutto quello che volevo, la maggior parte delle modifiche a gratis.
il capocantiere mi ha dedicato giorni interi, dal disegno dei punti, dalle innumerevoli visite, mi ha persino accompagnato a scegliere i materiali in un mega centro e siamo stati due ore a vedere e scegliere...
molto seri, tutto per iscritto, piantine e schede alloggio in autocad, me le consegnava ogni volta in formato elettronico e le tenevano appese nell'alloggio per tutti gli operai. decisamente impressionato.

pochi problemi, massima disponibilità a risolverli. adesso che mi hanno consegnato trovo un po' lungo fissare gli appuntamenti per i piccoli aggiustamenti perché alle volte i loro operai tirano pacco, ma procediamo comunque bene....
penne.2010

#21
non sai quanto ti invidio "pennealragu"...
io invece devo aggiornare al peggio....sono stato 3 giorni fa al cantiere...un altra presa di corrente sbagliata che avevo già fatto spostare pgandola, e che ho chiesto (con litigata annessa) di spostarla di nuovo dove è giusto che deve stare e la devo pagare di nuovo (cioè 3 volte) e un punto applique sbagliato e anche questo mi devono spostare (pagando ma gliel avevo detto 300 volte dove doveva andare)...poi un punto split sopra la porta camera letto decentrato rispetto alla porta e in tal caso gli ho detto che me lo devono centrare ma non gli pago nulla...ma non era finita purtroppo!!! infatti sono ritornato stamattina e mi sono accorto che c è un interruttore della luce anche questo sbagliato: cioè un interruttore nel disimpegno (non so se per il bagno o per la cameretta) che sta ad un altezza spropositata da terra, mi arriva al mento!!! e io sono alto 178 cm....cioè un bambino non potrebbe accenderlo quell interruttore...non sono dei dilettanti?...come azzo fai a mettere un interruttore così alto!!!!! capre!!!! ora dovrei far spostare anche quello ma mi viene male ad andare a dirglielo non ci riesco...devo litigare un altra volta...sono solo contro di loro...non ce la faccio sono stanco...sbagliano tutto di continuo...è un disastro

#22
casarobocop ha scritto:non sai quanto ti invidio "pennealragu"...
io invece devo aggiornare al peggio....sono stato 3 giorni fa al cantiere...un altra presa di corrente sbagliata che avevo già fatto spostare pgandola, e che ho chiesto (con litigata annessa) di spostarla di nuovo dove è giusto che deve stare e la devo pagare di nuovo (cioè 3 volte) e un punto applique sbagliato e anche questo mi devono spostare (pagando ma gliel avevo detto 300 volte dove doveva andare)...poi un punto split sopra la porta camera letto decentrato rispetto alla porta e in tal caso gli ho detto che me lo devono centrare ma non gli pago nulla...ma non era finita purtroppo!!! infatti sono ritornato stamattina e mi sono accorto che c è un interruttore della luce anche questo sbagliato: cioè un interruttore nel disimpegno (non so se per il bagno o per la cameretta) che sta ad un altezza spropositata da terra, mi arriva al mento!!! e io sono alto 178 cm....cioè un bambino non potrebbe accenderlo quell interruttore...non sono dei dilettanti?...come azzo fai a mettere un interruttore così alto!!!!! capre!!!! ora dovrei far spostare anche quello ma mi viene male ad andare a dirglielo non ci riesco...devo litigare un altra volta...sono solo contro di loro...non ce la faccio sono stanco...sbagliano tutto di continuo...è un disastro
Oh, come ti capisco.. Ti prendono per sfinimento! Non ce la faccio più neanche io! :evil: :evil: Anche a me hanno sbagliato diversi punti luce e prese ma l'hanno ricambiate secondo quanto era stato fissato all'inizio e non ho pagato un centesimo!!! E ci mancherebbe l'errore è stato il loro! Tu perchè hai ripagato?? :shock: E' assurdo!
Red_tr